[E-40]
F'real, uh...
Oh boy, due to the graphic game-orienfestedness
Of this program, viewer discretion is advised
I promise you pimpin; I mean that there's so many L-R-P's
Lone Range Pimpin jumpin up on this track man you underdig?
We spit these L-R-P's and we do this damn thing real toughlike
You underdig? So this a bitch, c'mon
[Nate Dogg]
The homies done made it, I'm so elated
Got all of the ladies, ohhhhh, nah nah-nah-nah-nah-nah
Don't try to play me, just cause I'm faded
Don't think that I'm crazy, whoooh, nah nah-nah-nah-nah-nah
[E-40]
But Nate Dogg, what if my bankroll was to fall?
Think she'll cut from me, think she'll stand tall through it all?
Think she'll boost for me, steal me a pair
Of dum-dum dum-dum's from the mall? (Hell naw)
Bear it all, pose naked in the camasol (nah nah-nah-nah-nah-nah)
You got a baby by me, I got a baby by you
Whaddya mean? I'ma always be able to plug you
You tell me to lick (lick) I tell you to suck (suck)
We be mad at each other, but we still WHAAAT?
[Nate Dogg]
I do what I wanna do, just cause I want to
Don't care too much about you, hell naw, nah nah-nah-nah-nah-nah
Nate Dogg ain't gon' force you, I'll wait until you want to
If not then I'll erase you, you know, nah nah-nah-nah-nah-nah
[E-40]
I left the club staggerin (staggerin)
Blasted handcuffed and lifted in the paddywagon
In a holdin cell, without a doubt
Your momma put her house up to bail me out
If that ain't stickin to the script
I'm her future son-in-law ain't never gave her no lip (lip)
Uhh, thought I wasn't (wasn't)
Love you cause you was down when I was scrubbin
[Nate Dogg]
Say you're lookin fo' a gangsta, girl I wanna thank ya
When niggaz come and question, do you know? Nah nah-nah-nah-nah-nah
While other niggaz thankin, corners I be bankin
Money I be makin, you know, nah nah-nah-nah-nah-nah
[E-40]
You was a, new comer, turned out by Barry White
GiGi Hana, mesmerized by my slang
I pop my collar one time (one time)
Got control of yo' mind (mind)
Never know, I'm sometimes in Kenneth Coles
Thugged out, never judge me by my clothes
When there's a drought, I be ridin, Z's and Vogues
Five times on the look out for the po'-po'
[Nate Dogg]
Nate D-O-double G (double G) Don't wanna fuck me (wanna fuck me)
As happy as can be (as can be) Nate Dogg and 40, Fonzarell'
We're gon' reach to the bay (to the bay) 'Frisco to L.A. (L.A.)
Don't care what you say (what you say) they all fam-lay (fam-i-lay)
[E-40]
They all family.. Oh boy, whaddya know, y'know?
Yeah, straight game you underdug? Oh boy
Yeah we stay doin this.. you underdig?
Please believe that part of the game oh boy
Uhh.. Battlecat on the track, oh boy
Please believe... uhh
Sick Wid It records... Oh boy
Please believe, we stay doin this
Uhhh, uh-uhh!
Uh-uhh
Uh-uhh! Oh boy
Uhhh, ssp spit it pimpin.. please believe
Uhh, oh boy, uhh, uhh, E-Feezy
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle