Ah-ah, yeah
Ah-ah
Io volevo stare più sereno e non entrarci in questo mondo (Sick Luke, Sick Luke)
Lasciami sognare almeno il cielo coi palazzi sullo sfondo
Oggi che non voglio fare niente ai tuoi messaggi non rispondo
Dicono: "Per me sei troppo serio", ma ti sei guardato intorno?
Come si fa? Ah
Come si fa a decidere?
Che non sono più lo stesso
Non mi frega più del resto
Ed io volevo solo stare
Da solo per qualche minuto e non ho
Più voglia di ricominciare
So bene come va a finire da un po'
Come faccio a dimostrarti che sto bene anche così?
C'è una festa qui da me, ma non invito chissà chi
Come a Neverland (Come a Neverland)
Tu volevi solo non pensare, io se parto non ritorno
Tipo volare tanto da scordare di essere partiti dal fondo
Puoi lasciarmi i sentimenti addosso (addosso)
Io non sento più il rimorso (rimorso)
Ho la testa tra le mani
Come dopo il primo colpo
Sto perso tra le luci, il chiasso dentro al bar
Affogo nel rimorso e non ho niente che non va
Ma dopo arrivi tu che mandi via il mio malumore
Fai finta di dormire, bruci i rami del mio cuore
Piove dai tuoi occhi quando non ti ascolto
Chi non ha avuto niente, non può dare molto
Ci rimangono i graffi e qualche ricordo
I sentimenti arrivano quando va via l'orgoglio
Sto bene d'inverno, non devo trovare scuse per essere freddo
E posso restare tutto il giorno a letto
Non mi rimane niente se ti perdo
E nei messaggi che non ti ho mandato ritrovo me stesso
Come faccio a dimostrarti che sto bene anche così?
C'è una festa qui da me, ma non invito chissà chi
Come a Neverland
Yeah, come a Neverland
Non sento più tutta quella gravità
E adesso rimango su come se non fosse mai successo
Non ho bisogno neanche di una scusa
Se voglio là mi perdo e mi ritrovo e so come è
A starsene dietro a una porta chiusa
Se vuoi mi trovi a Neverland, Neverland
Come si fa? (come si fa?)
Come si fa a decidere?
Che non sono più lo stesso
Non mi frega più del resto
Ed io volevo solo stare (io volevo solo stare)
Da solo per qualche minuto e non ho (non ho)
Più voglia di ricominciare (voglia di ricominciare)
So bene come va a finire da un po’
Come faccio a dimostrarti che sto bene anche così
C’è una festa qui da me ma non invito chissà chi
Come a Neverland
Come a Neverland
Mecna, pseudonimo di Corrado Grilli, è un rapper, cantautore e grafico italiano nato a Roma nel 1987. Attivo dal 2009, si distingue per uno stile musicale che fonde elementi di rap old school con sonorità elettroniche e atmosfere introspettive. Mecna ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Fabri Fibra, contribuendo a definire il panorama hip-hop italiano contemporaneo. Tra i suoi album più importanti figurano «Mecna» (2013), «Il mio nome è meccanica» (2016) e «La vita in diretta» (2020). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Non c'è niente di nuovo», «Senza tempo», «L'amore non esiste» e «La mia anima». Mecna è noto anche per la sua attività grafica, che spesso integra le sue produzioni musicali.
E' cominciato con due sold out (Milano e Bologna) il tour 2018 di Francesca Michielin in giro per l'Italia. Stasera a Trento, auditorium Santa Chiara, sarà ancora tutto esaurito.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".