[Verse 1: Diddy]
You niggas paranoid, I party, getting money
I know I'm the shit, my janitor be getting money
I got a skyscraper, it's a hell of a view
Got me closer to God, angel wings on my coupe
Pray for me; damn, I grind every day for it
If you see me riding in it, it means I paid for it
Bugatti Boy, one point eight four
I got money, baby - I could order eight more
Fuck the Forbes list; let's tell the truth, I ate more
I got a billion, baby - time to get me eight more
Twelve bedrooms, time to get me eight more
Stack all the cases of Ciroc up on the eighth floor
[Hook: Rick Ross and (Diddy)]
Got a hundred mil'
(It's time to get another one)
How this Bugatti feel?
(I may need me another one)
Five bad bitches
(Just got me another one)
P. Diddy run the city
(Never be another one)
Five mil' cash
(And I need another one)
Rocking a different Rollie
(No, it's not the other one)
Second to none at getting money
(Nigga, number one)
Real niggas run the city
(Never be another one)
[Verse 2: Diddy]
These haters speculate
They always watching mine
She know what time it is
Just like my watch line
My clothes line
The cologne, bitch
I know you smell this money, sitting on this throne, bitch
I'm strong, bitch
I own shit
Gave myself a ten-digit bonus
I'm the money man
Money never financed
Come get this money, baby
With your fine ass
If your nigga broke, it's time to get another one
If your bitch is tripping, time to get another one
I'm Puff Daddy, bitch - there'll never be another one
Bugatti Boys forever one
[Hook]
[Verse 3: Rick Ross]
I'm feeling the money
I'm loving the paper
Nigga hating the hood
Took his ho to Jamaica
If I let down the top
Let the breeze in my beard
V.I.P. is the spot
They playing musical chairs
My Colombian the man, all the beam-me-up shorty
Got that money in the bag that can hold a fucking body in
One point five for this brand new black Bugatti
Jewels like I'm Slick Rick, Bally shoes, la di da di
Feeling myself; bitch, you do the same
Fuck what I spend at the bar, you should see how I came
My bitch had a vest, with one foot in the trap
If I bust at your chest, I bet that's a wrap
[Hook]
Rick Ross is a performer. Their discography includes Guys Just Wanna Have Fun and Fireflies in the Rain.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.