It was the year of 91
Freddy Mercury was gone
And Nevermind was playing on our radios
We were only 17
I would park out on your street
Wait for dark to see you climbing out your window
Something's gone wrong with the weather
There's a storm out in the desert
But to us that all seemed very far away
Sometimes, when I
Think about those days it makes me wonder
What went by
Oh yeah, left me breathless
She was so damn wild
Sometimes I think those were the best days of our lives. (Ohh)
We were young and reckless
Too soon, out of time
Next time I'm 17
I won't be left behind
She would still be mine
She would still be mine
While the Iron Curtain fell
We were lying in a field
Shared the gin and cigarettes I'd stolen from my dad
We both knew what would happen next
In my cherry red AX
Did she know she was the best I'd ever had
Said we'd always be together
That we'd stay this way forever
The future seemed so very far away
Sometimes, when I
Think about those days it makes me wonder
What went by
Oh yeah, left me breathless
She was so damn wild
Sometimes I think those were the best days of our lives. (Ohh)
We were young and reckless
Too soon, out of time
Next time I'm 17
I won't be left behind
She would still be mine
You must be married now
In some suburban house
Are you happy now?
Do you ever think back to those times?
It was so innocent
Do you ever meet me in your mind?
Oh yeah, she left me breathless
She was so damn wild
Sometimes I think those were the best days of our lives.
We were young and reckless
Too soon, out of time
Next time I'm 17
I won't be left behind
She would still be mine
(Oh yeah, she was)
She'd still be mine
(Sometimes)
Still be mine
(Best days of our lives)
We were young and reckless
Too soon, out of time
Next time I'm 17
I won't be left behind
She would still be mine.
James Hillier Blount, conosciuto come James Blunt (Tidworth, 22 febbraio 1974), è un cantautore ed ex militare britannico. Il suo stile unisce musica pop, folk e rock melodico. Oltre a cantare, Blunt è autore e polistrumentista, tra gli strumenti che suona: il pianoforte, la chitarra, l'organetto e il mellotron. Ha firmato un contratto con l'etichetta statunitense Custard Records, raggiungendo la cima della classifica dei singoli più venduti negli USA. Nella sua carriera ha venduto 20 milioni di album e 23 milioni di singoli nel mondo.
Nei mesi scorsi un ragazzone hawaiano, con chitarra e infradito, si è presentato di fronte ai giudici di American Idol. E ha spaccato!
Uscirà venerdì 25 ottobre il nuovo album di James Blunt dal titolo "Once Upon A Mind". Il sesto disco dell'artista inglese è composto da 11 brani e riporta alle sonorità degli esordi.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.