Yung Lan on the track
Yeah
All I rap is like real life music, man
Day-to-day shit, man
We don't make party music, man
Haha, yeah
I don’t really need no features (Nah)
All my work, I beat it (Yeah)
Baby mama called me a cheater (Cheater)
Everything I do illegal (Yeah)
Used to ride in the old Regal (Skrrt)
Now I'm pulling up two-seater (Skrrt)
Backends, frontends, frontends, backends
I gotta feed my people (Count up)
Take your bitch home, I eat her (Yeah)
And I ain't worried ’bout you either (Nah)
I don't really need no features (Nope)
'Cause I really live what I rap (Street)
And I don't really no features (Street)
'Cause half of these rappers be cap (Cap)
Realest zone in Atlanta
Zone 6 where it's at (Street)
Backends, frontends, frontends, backends
What you gon' do when the folks start running?
I don't wanna rap if it ain’t ’bout money
Zone 6 niggas don't play ’bout money
Fell asleep cookin' dope, burnt a half a brick up
Fuck her for an hour, you can come pick your bitch up
Put mil' in the shower, gotta wash the residue off
You don't wanna piss me off, I’ll knock your whole crew off
Baby mama called me a cheater (Cheater)
I already know she a cheater (Cheater)
I told her like this, "We equal
But you got broke nigga fever" (Yeah)
I got rich nigga problems (Street)
And I gotta feed my people
I know you got your connect
But all my work a little cheaper (BMG)
By the truckload, all sixty-five backends
Direct deposit, I don't ever see the frontend
Pilot get a bonus every time he fly in
All I do is work, I'm a real black Mexican
Lost a hundred racks with Brady, I'ma bet again
Twenty-six a brick, you can them LeVeon
Damn, watch out for these niggas, half of 'em 12
I don't really need no features (Nah)
All my work, I beat it (Yeah)
Baby mama called me a cheater (Cheater)
Everything I do illegal (Yeah)
Used to ride in the old Regal (Skrrt)
Now I'm pulling up two-seater (Skrrt)
Backends, frontends, frontends, backends
I gotta feed my people (Count up)
Take your bitch home, I eat her (Yeah)
And I ain't worried 'bout you either (Nah)
I don't really need no features (Nope)
'Cause I really live what I rap (Street)
And I don't really no features (Street)
'Cause half of these rappers be cap (Cap)
Realest zone in Atlanta
Zone 6 where it's at (Street)
I don't need no bitch, I got racks
I'm a Zoe so I don't say slatt
Everything I rap, facts
You can get whacked, facts
Canali on my back, Panama hat to match
I don't need no friends, I'm rich
Sippin' on lean, I'm sick (Ayy)
I'ma drink all I can sip, uh
Water on my neck, come dip, baby girl
Tryna be lit, get killed
Fuckin' with me, get flipped
All of this drip, don't slip
All of these goddamn games
I don't fuck with niggas, they lame
Niggas ain't from my section
Niggas ain't out here steppin'
I be outside with the weapon
I don't really need no features (Nah)
All my work, I beat it (Yeah)
Baby mama called me a cheater (Cheater)
Everything I do illegal (Yeah)
Used to ride in the old Regal (Skrrt)
Now I'm pulling up two-seater (Skrrt)
Backends, frontends, frontends, backends
I gotta feed my people (Count up)
Take your bitch home, I eat her (Yeah)
And I ain't worried 'bout you either (Nah)
I don't really need no features (Nope)
'Cause I really live what I rap (Street)
And I don't really no features (Street)
'Cause half of these rappers be cap (Cap)
Realest zone in Atlanta
Zone 6 where it's at (Street)
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.