No flex zone, no flex zone
They know better, they know better
No flex zone, no flex zone
They know better, they know better
Won a gold medal
And a gold bezel
I treat it so special
Now your ho jealous
Freak Hoes, got several
They tens or better
I'm a trendsetter
I'm a go-getter
Swae Lee, Lee Swae, it's the same difference
H2O, lean, same thing
Niggas throw up sets and gang bang
Free everybody in a chaingang
Been two days since I laid down
Kool Moe Dee five chains on
Versace, them rings on it
Say my fucking name ho
Yea them diamonds so cool
Yea that old school mine fool
Never heard about you
All my hoes they so rude
Tats all on me nigga
Trill ass individual
Dumb check I'm that nigga
Sit on my Balmain zipper
I got a airtight schedule
Fuck your bitch, just met her
Pink slip, no rental
Got a L full of that killer
Beating on my chest like Magilla
Nigga I am the gorilla of the village
Pack sound like heavy metal
Just killed the haters, God bless 'em
No flex zone, no flex zone
They know better, they know better
No flex zone, no flex zone
They know better, they know better
Won a gold medal
And a gold bezel
I treat it so special
Now your ho jealous
Freak Hoes, got several
They tens or better
I'm a trendsetter
I'm a go-getter
Young niggas got get to the money
Five chains so they look at me funny
Showed up with the juice and the troops
Roll a seven every time I shoot
She said why you have so many condoms with you
I said I'm a player to be honest with you
Hublot (Whoo!) So shiny
Mind you my crew right behind me
Went shopping, could've bought an island
Talking money when I'm with Italians
Spilling purple on the red carpet
And I'm flyer than a nigga on a hang glider
4-5-6-7 chains on
Just stay in your lane ho
Don't you like these A-wings?
Don't you like these gold fangs?
You a well known flexer
I'm a young trendsetter
These hoes they reckless
They slick, they messy
Three hoes freak dancing
Wit' the loud singing acapella
Chain clang like heavy metal
Slim killed the haters, God bless 'em
No flex zone, No flex zone
They know better, they know better
No flex zone, No flex zone
They know better, they know better
Won a gold medal
And a gold bezel
I treat it so special
Now your ho jealous
Freak Hoes, got several
They tens or better
I'm a trendsetter
I'm a go-getter
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?