(Featuring Al Castellana)
Sai Stasera, stasera
Metto da parte tutto e mi prendo la notte intera
Sai stasera è sincera
Non quel che mi tocca sorbire stare ad impazzire
Questa notte è vera
Basta gente falsa Chi più ci casca
Un paio di amici seri e stanotte ci si devasta
No che non mi passa Se ogni giorno s'incassa
Un colpo nuovo Si, ma quand'è che ce la si spassa?
E' da un pò che non mi siedo
a piangere per Te
Il mood adesso qui è cambiato
Non so se mi spiego
Seguimi, è sabato il mondo cambia volto
Mi proietto in un altro in un secondo
So che da adesso
Questa notte ha preso un senso spesso
It's Saturday Night En I'm Just Hangin'out
Looking For a Place To Party
So I Jump Into My Ride En I hit D Road
But There's Only One Place To Go
Time To d Night Club
To d Night Club
Stanotte lascio che questo groove mi porti con sé
ne ho bisogno sai per ricaricare un pò
Eh, eh, eh..
Quel che capita quasi sempre
è che Tu non vada bene così come sei
It's Saturday Night En I'm Just Hangin'out
Looking For a Place To Party
So I Jump Into My Ride En I hit D Road
But There's Only One Place To Go
Time To d Night Club
To d Night Club
Non ce la stiamo più a raccontare da un pezzo
da mo che non mi ci raccapezzo ma
fa lo stesso e impresso porto dentro
ogni eccesso vissuto
ed ogni accesso negato
trattato da sconosciuto
Com'è ..che mi sorridi quando va bene
sei uno che davvero ci tiene..
o pronto a scomparire quando non gira
chissà se uno se le tira davvero
se ci si sbatte per imparare sul serio
It's Saturday Night En I'm Just Hangin'out
Looking For a Place To Party
So I Jump Into My Ride En I hit D Road
But There's Only One Place To Go
Time To d Night Club
To d Night Club
..I had too much to drink
The Liquid Will Flow..
..the liquid will flow..
Tormento is a group formed in 2003. Their discography includes Il Resto E'inutile, Demo 2005, Il mio diario - notte and Il mio Diario - Giorno.
Max Pezzali lancia il nuovo singolo "Qualcosa Di Nuovo" e l'omonimo nuovo album.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
Il disco è arricchito da duetti eccellenti: uno con la "cantantessa" Carmen Consoli nel brano "Il Conforto" e l'altro con il rapper Tormento in "My Steelo".
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.