Well, there's good and there's evil, all kinds of people
Running 'round with their heads up in the sky
There's old and there's lazy, young and fucking crazy
With one thing in common, no matter how hard they strive
There's a high road and a low road and all points in between
Only one destination, no matter how loud you scream
You can spread your wings and fly, nobody gets out alive
No matter how hard we try, nobody gets out alive
Everyone's gonna take the dive... Nobody gets out alive
Gotta take that final drive... Nobody, nobody gets out alive
There's the rich and the homeless, the hippies and the hopeless
They point their fingers and blame everything on you
And there's love and there's hatred, the simple and the sacred
They cheat and they lie but no matter how hard they try
There's the hard way and the long way and the easy as you please
With all kinds of detours but you end up getting squeezed
You can spread your wings and fly, nobody gets out alive
Blast off into the sky, nobody gets out alive
Gotta take that final drive, nobody gets out alive
Give 'em all a big high five, nobody, nobody gets out alive
There's a right way and a wrong way, one big roundabout
Choose your own direction, but there's only one way out
You can spread your wings and fly, nobody gets out alive
Blast off into the sky, nobody gets out alive
Gonna be a long take five, nobody gets out alive
Gotta take that final drive, nobody, nobody gets out alive
Accept è una band heavy metal tedesca proveniente da Solingen, originariamente formata all'inizio degli anni '70 dal cantante Udo Dirkschneider. Hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo del speed metal e del thrash metal teutonico, facendo parte della scena heavy/speed/power metal tedesca emersa nei primi anni '80. L'album del 1983 *Balls to the Wall* è diventato il loro successo più grande, con l'omonimo singolo che ha raggiunto un'ampia popolarità. Dopo lo scioglimento nel 1997 e una breve resurrezione nel 2005, si sono riuniti nel 2009 con Mark Tornillo, ex frontman di T.T. Quick, al posto di Dirkschneider.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di