Made something better
He kept it for himself
I'm not that stupid
I just need a lot of help
To understand how stupid you really are
Down at the bottom
Of the ocean, I lay down
Nobody's coming
Just continue to drown
And no one here could ever stop my ruin now, now
And I know I've got a lot to fear
You'll get me out
Oh, God, just get me out of here
Are you astounding us, surrounding us
And asphyxiate all your pain away
Don't try to win it will only end in disgrace
Nobody's daughter
She never was, she never will
Be beholden
To anyone she cannot kill
You don't understand how damaged we really are
You don't understand how evil we really are
And I will dig my own grave, yeah
I'm misbegotten
I am the last one you save here
Of course I'll sleep forever and for ever
Anesthetize all your horrors away
We live inside this black web you have spun
Greed and your bile is miles away
Don't tell me I have lost when clearly I've won
I want to see you stretched out on the floor
The world's broken doll, the world's shattered whore
And you, you can't walk
But you, you can crawl
Come on, infect us all
Asphyxiate all your pain away
Don't try to win it will only end in disgrace
Translucetize the cold light of day
It's glorious
It's terrible
God, I need it
It's beautiful
It's ravenous
I'll just feed it
Coil down to your dark black decay
And I will dig my own grave, yeah
I'm misbegotten
I am the last one you save here
It's all gone rotten
Hole è stata una band rock americana formatasi a Los Angeles nel 1989 da Courtney Love e Eric Erlandson. La coppia ha costituito il nucleo stabile del gruppo, noto per il suo sound grunge-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi spesso provocatori. Hole ha raggiunto la fama internazionale grazie alla personalità controversa di Love, che si è distinta per le sue performance energiche e i comportamenti eccentrici. La band ha pubblicato tre album in studio: *Pretty on the Inside* (1991), *Live Through This* (1994) e *Celebrity Skin* (1998). Quest'ultimo disco, con il singolo di successo "Doll Parts", ha segnato l'apice della popolarità del gruppo. Hole si è sciolta nel 2002. Courtney Love ha intrapreso una carriera solista, pubblicando l'album *America's Sweetheart* (2004), mentre Eric Erlandson si è dedicato a progetti musicali personali e alla produzione discografica.
Giovane, trasgressiva, bellissima. C'è tutto un mondo intorno e dentro Dana Dentata, che abbiamo intervistato per saperne di più. La faccia d'angelo convive con l'anima dark e un corpo da reato, a volte ricoperto di latex.
Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, ha pubblicato su Instagram la sua prima canzone. Tante paure accompagnano questo video, che apre la strada al vero nemico dei figli d'arte: il confronto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di