Un suono liquido
Entra in circolo
Un bacio umido
È anestetico
Mi sembra di toccare
Le nuvole
Senza dover volare
Tanto non c'è
Un'altra buona ragione
Qui basti te
A farmi decollare
Stringiti a me
Non c'è cielo
Non c'è il cielo
Intorno a te
Siamo in volo
Senza il cielo
Corre giù un brivido
Il corpo isterico
Raggiunge ogni angolo
Il cuore è un fluido
Mi sembra di toccare
Le nuvole Senza dover volare
Tanto non c'è
Un'altra buona ragione
Qui basti te
A farmi decollare
Stringiti a me
Senza il c'è cielo
Senza il cielo
Intorno a me
Mi alzo il volo qui
Senza il cielo
Ma come dirtelo
Che non c'è brivido
Che sia più unico
Di un bacio cosmico
Quello che accenni tu
Anche minuscolo muove un esercito
Dal cuore impavido
E non c'è anima
Non c'è più anima
Che sia capace di resisterti ancora
Non sono stupido
Che gli altri gridano
Le braccia fremono, volano, urlano
Non c'è cielo
Non c'è il cielo
Intorno a te
Siamo in volo
Senza il cielo
Strano il cielo
Strano il cielo
Senza più nuvole
Resto in volo qui
Senza cielo
Ti sembro stupido adesso?
E un po' ridicolo e fesso
E tutti che ridono
Mentre mi agito
Mentre mi agito e spesso
Non mi si trattengono le mani
Più in bilico come aeroplani
Che volano
Volano
Volano
Verso il ricordo di mondi lontani
Don Joe, pseudonimo di Luigi Florio (Roma, 1978), è un DJ, produttore discografico e rapper italiano. Noto per essere uno dei tre membri del gruppo hip hop Club Dogo, ha collaborato con numerosi artisti italiani ed internazionali, contribuendo a plasmare la scena musicale italiana degli ultimi due decenni. Don Joe si distingue per il suo stile versatile che spazia dal rap tradizionale al trap, passando per sonorità elettroniche e pop. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Il mio nome è", "La mia vita" (con Club Dogo) e "Senza paura". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Don Joe and Friends", un progetto che riunisce alcuni dei nomi più importanti della musica italiana. Oltre alla sua carriera musicale, Don Joe è anche un apprezzato produttore discografico, avendo lavorato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".