Mostro:
La storia della mia vita è assurda
ma non succederà mai che la racconterò tutta
troppi pensieri nella testa che mi fanno male
ti giuro è merda difficile da raccontare
Il sonno è una briciola della morte
sarà per questo che non dormo mai la notte
Suono i tasti della macchina da scrivere
è una melodia unica e tu non puoi capire (stupida)
Adoro la parola "competizione"
ed amo il fatto che faccia rima con determinazione
è già, quanti errori ho commesso
mi sento il re di tutti voi ma sono schiavo di me stesso
E yoshi, sta cosa del rap deve andare per forza
Mica voglio finire a fare l'avvocato
pure per metterlo nel culo a quella stronza
che ora preferirebbe vedermi morto affogato
E non guardarmi in faccia, guardami dentro
non pensare a me ma al dolore che trasmetto
a volte tu mi uccidi, cazzo
ci sono molti modi di morire ed il peggiore è rimanendo vivi
quindi o m'ammazzo o vinco
definitivamente
anche perché l'alternativa è niente
ma non mi so ancora pentito, mi taglio sfogliando il mio libro preferito
questo è amore
Sercho:
Baby non sai mai dov'è che sono perso in un suono, non perderò
mi vedrai da lontano, scoprirai che non ti amo solo quando non ci sarò
dove poco ormai è niente, tanto ormai è troppo
tra gli ultimi rimasti ci siamo noi
ora piangerai e mi rimpiangerai
perché il peggio non arriva mai quando vuoi
Mostro:
Ricomincio a battere sui tasti
e ciò che scrivo è hardcore
come scopare, nei cessi guasti
lascia perdere quelle pasticche dopo i pasti
non è colpa nostra se siamo figli di un disastro
spero solo che il tempo mi basti
perché qua siamo gli ultimi rimasti
i nostri fan siamo noi tre
ma il mio DJ è un capo
perché fa il beat come vuoi te
e questi fake stronzi
proprio rap inutile ma vogliono la mia attitudine: skateboarding
e quante volte mi son fatto domande
la risposta è mia crew, patto di sangue
siamo diversi certamente
stiamo dove tanto diventa troppo e poco diventa niente
amarsi da morire fino a odiarsi a morte
fanculo, tu vai lontano, noi arriviamo oltre
Sercho:
Baby non sai mai dove sono perso in un suono, non perderò
mi vedrai da lontano, scoprirai che non ti amo solo quando non ci sarò
poco ormai è niente, tanto ormai è troppo
gli ultimi rimasti siamo noi
tu piangerai, mi rimpiangerai
quando arriverà il peggio non mi troverai
Baby non sai mai dov'è che sono perso in un suono, non perderò
mi vedrai da lontano, scoprirai che non ti amo solo quando non ci sarò
dove poco ormai è niente, tanto ormai è troppo
tra gli ultimi rimasti ci siamo noi
ora piangerai e mi rimpiangerai
perché il peggio non arriva mai quando vuoi
(x2)
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.