Uh, now without disturbing our guest, moving casual
My mens vested, underneath they're double-breasted
Business as usual, nothing personal, punctual, seizing your lobby
Right on schedule, Gods took, tired and stripped
Uniform switched, I'm still entertaining this chick
But I don't trust shit, sipping 'paine, checking her frame
I'm brain picking for a quick sec, the lights clicked off
Music stopped, crowd moans, what's going on, she says
Ok, everything resumes a norm, computer room took now we in the system
The vault got a hundred million, ninja men scaling the ceiling
The building owned by the billionaire King Don Amondrion
He sold arms, had his hands in all wealth
Private jets, fleets of the best stretch, Benz, Lex
Jewel thief, he made millions off petroleum
He had diamond mines, robbing them blind, the feds owed him favors
So he hired Keisha, but the juks is already on
Swiftly, they moved in the don, politely
He's being escorted by an armed soldier, no one even noticed
Everything calm, nothing alarmed, couples mingled
As nothing was going on, but a few of the don's men
Sensed something was wrong, so wanna approach him with a smile
The don, told him carry on, he saw that his king was in check
And one wrong move could mean death, so he backed up
To round his crew up, now meanwhile back in VP status
Shorty winding, bump and grinding, sipping Sangria
Suddenly, the hour became Amaretto Sour, but son came to whisper
Keisha, I think we need ya, the don has been taken
She jumped quick, slip the 2-5 from her guard
And cocked it back, slick, gave a look, if she was trynna figure
Is he down? Worth attentions wrong, for a quick sec
Gave the perfect opportunity, for a smooth exit
They had the don with the mack to his head
We want the code to the vault they said
Now nervously his hand shakes, his heart racing
He fumbles with the combination, time wasting
So they smacked him, had him leaking from the nose
They told him, one false move, and your whole team goes
Masta Killa, all'anagrafe Elgin Turner, è un rapper statunitense membro fondatore del leggendario gruppo hip hop Wu-Tang Clan. Conosciuto per il suo stile di rapping introspettivo e poetico, Masta Killa si distingue per la sua capacità di creare atmosfere dense e narrative attraverso testi spesso ispirati alla spiritualità e alla filosofia orientale. Il suo contributo al Wu-Tang Clan è fondamentale, sia per la sua presenza vocale che per le sue performance live. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "All Around the World", "The Masta Killa" e "Wu-Gambinos". Nel 2014 ha pubblicato il suo album di debutto da solista, "Made in Brooklyn", un lavoro apprezzato per la sua maturità artistica e la sua originalità.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di