[Chorus: Kurupt & Canibus]
Dont play them games, not for play, not today
say what you say, not for play, not to day
we horseman man, you fools insane, locked the game
we spit flames, not for play, not today
[Kurupt]
Each day I dip sometimes I trip
this gangsta shit (west gangsta shit)
I just don't give a fuck
I gallop role I'm in control
I like gettin high in G mode
with the homeys just lettin all the weed blow
fired up, nigga what you thought it was
buz cause nigga I don't give a fuck
[Canibus]
Niggaz like us don't give a fuck
Canibus and Kurupt, choke a nigga up
comin through in the four by four truck
chromed from the flour up, with ?????
white air force ones with the low cut
I'm in the back of the jeep gettin ?????me and my dawg Kurupt spark that skunk
I know I'm a G cos' my name start with one
[Chorus]
[Canibus]
We Horseman man the next Wu-Tang
you know the name, Killah Priest and Kurupt
Ras Kass to you heard of us
we go to the club, curse and cus
start that buzz, thats wots up
spike the punch, fight and fuzz
rush that stage for the mic and bus
straight up cause I love them guts
dont call me unless you invite some sluts
36C cup with big butts
I pay big books to get my dick sucked
she can spit it up, then lick it back up
thank you very much, there you go slut
a Benjamin Franklin was more than enough
write your number down ill be in touch
[Chorus]
[Kurupt]
A Benjamin Franklin was more than enough
bitch give me that cash before I fuck you up
genuine banging in the deck
same old G, D.P.G
show you somethin gangstafied
do or die, gangstafied
run and ride, now ride don't run
fuck that nigga, blast that nigga
lay that nigga, I spray that nigga
AK that nigga off weed and liquer
I drop a switch, fuck a bitch
smash and dip with hollow tips
????? me up, what the fuck
Canibus and Kurupt choke a nigga up
flippin through the cut, flash flood
fluctuate ?????, pistol tooked, nigga
[Chorus]
[Kurupt: talking]
none of you bustas, yeah, horsementality, yeah
Canibus, yeah, Ras Kass bitch, yeah, Killah Priest fucker
yeah, the Kurupt Young Gotti, yeah, horsemen, smash
[Canibus: talking]
we horseman man, not today
we locked the game, not today
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.