Everything she says to me
Is nothing
Even words of sympathy
Mean Nothing
Im feeling down and i hate the sound
Of Nothing
What's the point in hanging around
For Nothing?
[Chorus]
And i can't remember falling in love with you
This is agony
and you know you're putting me through this is misery
Taking every memory
Just tell me why this misery won't go away
How can we carry on this way?
I'm finding it hard to hold a conversation
I'm being with this just in agrovation
I can stay but i haven't got the patience
I'm sick of pathetic explanations
[Chorus]
That's why i forgot falling in love with you
This is agony
and you know you're putting me through this misery
Taking every memory
Just tell me why this misery won't go away
How can we carry on this way?
You'll never bring me down
Cos i'm far above you
You think you're strong
But you're nothing to me
And i hope you will be happy
This time around
[Chorus]
And i can't remember falling in love with you
This is agony
Do you know you're putting me through this misery
Taking every memory
Just tell me this misery won't go away
How can we carry on this way?
Yeah
1234
Il testo NOTHING dei MCFLY è presente anche nell'album Wonderland (2005)
McFly è un gruppo musicale pop britannico formatosi a Londra nel 2003. La band è composta da Tom Fletcher (voce, chitarra), Danny Jones (voce, chitarra), Dougie Poynter (basso) e Harry Judd (batteria). I McFly sono noti per il loro sound pop-rock energico e le canzoni orecchiabili che hanno conquistato un vasto pubblico di giovani. Tra i loro successi più famosi si annoverano "Five Colours in Her Hair", "Room on the 3rd Floor" e "Obviously". La band ha pubblicato sei album in studio, ottenendo numerosi dischi d'oro e di platino nel Regno Unito. I McFly sono considerati una delle band pop britanniche più influenti degli anni 2000.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.