(feat. Paul Cain, Joe Budden)
Uh, I'm a motherfuckin' ghetto superstar nigga
Uh, you ain't know?
Look at me you see me
Street Family
[Fabolous:]
Right you can lie and gossip to
And later on be the guy who the mobsters do
And right now you can try and prosecute
But later on you 'gon die in the hospital
[Verse 1: Fabolous]
I'm the guy thats responsible
Denyin' is impossible
You ever have a nigga thats tryin' to sponser you?
You can die like them mobsters do
Actin' like gangstas, like Denzel you guys should get Oscars to
Call them guys in ya hostle crew
Before they get holes in they face the size of they nostrils to
Street Family abide by the mobster rules
Visors and Oscar shoes
Not on the Coster suits
You can tell I'm fly by my posture boo
Get in to the thighs of a prostitute
And buy her a popsicle
Thats why you hear lots of oooohs
They ain't ever seen a ghetto superstar like me
I'll show you how to do this young'n
I ain't frontin' these Jordans ain't comin'
I'm in the island of Saint something
Keep the complaints comin' nigga
[Verse 2: Paul Cain]
Yo a hustles a hustle from ghetto to ghetto
In a 4.6 Range Rov Canarie Yellow and metal
Muzzle to muzzle for hit movement
I'm a stop ya blood flow if ya try to stop my chip movement
I be on strips doin'
My grind thing brick movin'
Flood the cross for the thick cuban
In a town in the South
In the spot 4 pound in the couch
Came back, four thou off a ounce
Alls it takes is a quarter of brick
And a half a pound of dro get ya grind game and all them pitched
Got the crack and the weed up
Flip that, pop a dice game, catch a jook and put 'em back with the re-up
Thats grindin'
Fo' Fo' tucked in the lining
Get low when them hot ones flyin'
Come at me wrong you dyin'
No lyin'
[Verse 3: Joe Budden]
Hey dog, we not familar
Cross me I'm a pop and kill ya
Its Joe Budden, in the streets they call me Glocks For Hire
Before I was Jump Off I was Ox's supplier
Ya'll passin' the Rosay for Joe
I'm part time Kiser Sosay's actin coach
Nowadays dog, I don't hear rappers
Fuck bars, we could all get the fours out and play Fear Factor
Move the brick
Rug on my hip
But Skane keep talkin' that music shit
Its nothin'
Let the game know ya mans on the come up
First week soundscan I'm doin' Spider-Man numbers
Cars, jewels, casinos and up
Try and ball like Paul Pierce I'll Benzino you up
Man ya crews decoys
Desert Storm use these toys
Bite the bullet like Bruce Leroy
Get right with me
Newest king in the league like Mike Bibby
I'm a show you how to do this son
Don't front cause the V so fine
And when I'm in the strip club they don't pay Mr. Cheeks no mind
Had 'em gun blind
Cameras wan't mine
But they big men soft like the Dallas Frontline
Max Payne never seen a car like it
First nigga to move weight from a Palm Pilot
Boston based rock musician
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.