J-J Janax
Chisti ca parln e me però nun e sent bro
Fratè ce fumamm a te e tutt a squadra rint ‘o bong
Legge e miezz’ a via no nun canosc pardon
Frat miezz’ a via
[?]
Crack ‘int e sacc recon
Rapp te spacc ‘nta zona
Facc na bomb, facc e rifacc na bomb
Peppì mo cacc na bomb (Peppì cacc na bomb)
Nu zingr ha ritt ca spicc pe spicc ca s’ha fatt ricc e nun s’ha fatt a galera
Nu signor ha ritt [?] ro signor ma nun te fa signor ‘o signor ‘sta ‘ncielo
Mo ca tutt cos putiss ‘accatta peccat ca n’tenen a dignità
E pistol nostr so pront a sparà, si so pront a sparà
Nun me ne fott cchiù e nient e nisciun rimang co cul int a nu Serie 1
Passamm sgumman ca è Formula 1
Passamm ‘mpennan n’tenimm paur
A ‘cuscienza è sporc comm a n’
Air Force ‘nto fang
Primm vennevm a bianc
Mo ngopp a nu mezz bianc
Vulev ‘o success sultant pe tutt quant e’ cumpagnij
Nun e’ capit nient e me
E ne pav e conseguenz
‘Re ‘pzzient ij song ‘o rre
Nu tumor a ‘concorrenz
So ‘o cchiù fort ca dint
Femmen incint pavn e ‘pen
Frate, fà vule ben, ‘o si no te scav pe dint a terr
(O’ Nomm Mi)
Pcche venimm ‘ro nient, no nun tenimm paur
Nuij simm crisciut ‘ambress senza avè nient a’ nisciun
Tu nun e’ a fa o’nomm mi (No,No,No,No)
Stamm semp miezz a via (No,No,No,No)
Semp a’ controsens’
Sta vita vvà e’ press’
Tu nun e’ a fa o’nomm mi
[ ? In Francese]
O’Nomm Mi
Halo, mon frere
O’Nomm mi
(Pam,Pam,Pam)
Ij so’na leggend
Ramm a’ Falanghin
Pcche ‘o giur nun teng ‘genij
Rint a’ na tuta ra Legea
Follow, Follow, Follow
Mann e fot annura e nun te pens so nu tip intelligent
Spar ‘nterr e abball Billie Jean
Troppi frat abbasc’ e’ celle
Ca’se vvà n’galer comm se vvà addo e puttan, ce so juto e me so sverginat a fedina penal
Fin e dint ‘o terminale fann o’nomm mi
[ ? In Francese]
A mij è na malavita
Da Latina in giù
Diventa America-Latina
Me ‘chiav ‘o destin e nun me ne fott ra’censur
Chi m’ha itt “A vita è bella” sè ‘mpiccat nta questura
Spall a sott!
Nun e’ capit nient e me
E ne pav e conseguenz
‘Re ‘pzzient ij song ‘o rre
Nu tumor a ‘concorrenz
So ‘o cchiù fort ca dint
Femmen incint pavn e ‘pen
Frate, fà vule ben, ‘o si no te scav pe dint a terr
(O’ Nomm Mi)
Pcche venimm ‘ro nient, no nun tenimm paur
Nuij simm crisciut ‘ambress senza avè nient a’ nisciun
Tu nun e’ a fa o’nomm mi (No,No,No,No)
Stamm semp miezz a via (No,No,No,No)
Semp a’ controsens’
Sta vita vvà e’ press’
Tu nun e’ a fa o’nomm mi
O’Nomm Mi
Halo, mon frere
O’Nomm mi
Il 19 aprile scorso Peppe Soks ha pubblicato il suo nuovo album "Riparto Da Me" per AR.MS. Empire, disponibile in download, streaming e cd.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".