All your two-bit friends they're shootin' you up with pills
They said that it was good for you, that it would cure your ills
I don't care just where it's at
I'm just like an alley cat
And when you're filled up to here with hate
Don't you know you gotta get it straight
Filled up to here with hate
Beat her black and blue and get it straight
Do, do, do, do, do, do,
When you're lookin' through the eyes of hate
All your two-bit friends they're ask you for your autograph
They put you on the stage, they thought it'd be good for a laugh
But I don't care just where it's at
'Cause honey I'm just like an alley cat
And when you're filled up to here with hate
Don't you know you gotta get it straight
Filled up to here with hate
Beat her black and blue and get it straight
Uh huh
Oh Jim, how could you treat me this way
Hey hey hey
How could you treat me this way ?
Oh Jim, how could you treat me this way
Hey hey
How could you treat me this way ?
You know you broke my heart
Ever since you went away
Now you said that you love us
But you only make love to one of us
Oh Jim, how could you treat me this way
You know you broke my heart
Ever since you went away
When you're looking through the eyes of hate
Oh, oh, oh, oh
When you're looking through the eyes of hate
Oh, oh, oh, oh ...
Lou Reed (Lewis Allan Reed; 2 marzo 1942 – 27 ottobre 2013) è stato un cantautore, chitarrista e poeta statunitense. Considerato uno dei pionieri del rock sperimentale e della musica punk, Reed ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Velvet Underground negli anni '60. Dopo la dissoluzione del gruppo, ha intrapreso una carriera solista di grande successo, esplorando temi controversi come l'eroina, la sessualità e la marginalità sociale. Tra i suoi album più importanti figurano "Transformer" (1972), "Berlin" (1973) e "Street Hassle" (1978). Reed è stato un artista provocatorio e controverso, ma anche un poeta raffinato e un musicista di grande talento. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: 'Walk on the Wild Side', 'Heroin', 'Perfect Day'.
Titoli di giornale invecchiati male. Oggi ne riportiamo uno che risale a un concerto dei Dire Straits del 1981.
Nei ristoranti le ore di lavoro sono tante e la musica può aiutare. Nelle cucine professionali, in genere, c'è sempre qualche sottofondo, salvo nel momento del servizio, in cui meno rumori ci sono e meglio è.
Dovrebbe essere disponibile dall'11 novembre la nuova versione della colonna sonora di uno dei film più assurdi degli ultimi 20 anni: Trainspotting. Un doppio vinile di colore arancione con finiture in argento per festeggiare il ventennale dall'uscita nelle sale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".