[Sung by: The Tramp and the Do-Gooders]
In a world full of jive,
Full of homicide and suicide,
There's no room for love and romance.
In a world full of spite
Full of hatefulness and bitterness,
Sincerity don't stand a chance.
And every night I close my eyes
And ask the stars above,
Oh where, oh where, oh where, oh where is love?
Where is love and romance,
And appreciation of storybooks, fairytales
And the ordinary things people did long ago.
Where did it go?
Where is love?
Where is hope?
Where is sympathy and trust?
Where is faith?
Where is joy in simplicity?
And where is regard and respect?
Oh where, oh where is love?
This world is spinning and turning
And my head is full of learning,
But my thoughts keep on returning
To the things I used to know.
I should be stronger,
But my mind continually wanders
And deep inside
A voice keeps crying
Where, oh where is love?
Where is love and romance,
And appreciation of storybooks, fairytales,
And the ordinary things people did long ago?
Where did it go?
In a world full of jive,
Full of homicide and suicide,
There's no room for love and romance.
In a world full of rape,
Full of hatefulness and bitterness,
Sincerity don't stand a chance.
And every night I close my eyes
And ask the stars above,
Oh where, oh where, oh where, oh where is love?
Where oh where is love?
Where is Love?
Where is hope?
Where is sympathy and trust?
Where is faith?
Where is joy and simplicity
And where is regard and respect?
Oh where, oh where is love?
Oh where oh where is love?
Oh where oh where is love?
I Kinks sono un gruppo rock britannico formatosi a Londra nel 1963 e attivo fino al 1996. Considerati uno dei gruppi più influenti della British Invasion, hanno lasciato un'impronta indelebile sulla musica rock con il loro sound caratteristico che mescolava melodie pop orecchiabili a testi introspettivi e spesso satirici. La formazione originale comprendeva Ray Davies (voce, chitarra), Dave Davies (chitarra), Mick Avory (batteria) e Pete Quaife (basso). Quest'ultimo fu sostituito da John Dalton nel 1966 e poi definitivamente nel 1969. I Kinks hanno pubblicato una vasta discografia di album di successo, tra cui "Kinks Are the Village Green Preservation Society" (1969), "Lola Versus Powerman and the Moneygoround" (1970) e "Sleepwalker" (1973). I loro brani più celebri includono "You Really Got Me", "All Day and All of the Night", "Waterloo Sunset", "Lola" e "Days". I Kinks sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1990.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".