Just an act
An impossible divorce
That put the life into you
It's too late to abort
I never gave you the time that you deserved
Never gave you even half of what you're worth
My beautiful son
Can you feel it inside you; my son
Could you beat me black and blue
For the doubt and apathy
Just trying to keep your feet on the floor
Just trying to put the fear into you
Just trying to board up all the doors
And I can't serve anymore
And maybe you'll realise
When you take those little tests
The more you breathe, the more you lead
You're more yourself even less
Nobody ever said they'd love you forever
They put you up and let you down
Separate forever
One day all this could be yours
Oceansize è un gruppo rock britannico formatosi a Manchester nel 1998. Il quintetto è composto da Mike Vennart (voce, chitarra), Steve Durose (chitarra, cori), Richard "Gambler" Ingram (chitarra, tastiere), Mark Heron (batteria) e Steve Hodson (basso). La band ha pubblicato tre album in studio, oltre a diversi EP e singoli. Lo stile musicale di Oceansize è definibile come una fusione di progressive rock, post-rock, alternative rock e space rock. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Colour of the Flame", "A Perfect Day to Die" e "This Is How We Live". L'album di debutto, "Effloresce", risale al 2001.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.