Angels and whiskey are one in the same
Yeah, they'll set you on fire when they call out your name
They both pretty good at numbin' the pain
Yeah, angels and whiskey are one in the same
Well, angels and cocaine can make it all right
When you're drinkin' too much on a Saturday night
One little taste and you'll fall in love
Yeah, both of them do what the other one does
If you climb on them wings, you'll swear you believe you can fly
Take it all in and you'll end up high as a kite
And one's straight from Heaven and one's sent from Hell
And both of them love you when no one else will
It's funny how pleasure and pain are one in the same
Feelin' like heaven and hurtin' like hell
Yeah, most of the time, man, I can't even tell
But everyone's buyin' when your soul's up for sale
Yeah, I'm feelin' like heaven and hurtin' like hell
And if you climb on them wings, you'll swear you believe you can fly
And take it all in and you'll end up high as a kite
And one's straight from Heaven and one's sent from Hell
And both of them love you when no one else will
It's funny how pleasure and pain are one in the same
It's funny how pleasure and pain are one in the same
Aaron Lewis è un cantautore e musicista statunitense nato il 13 aprile 1972 a Rutland, nel Vermont. È noto soprattutto come voce principale e chitarrista ritmico del gruppo post-grunge Staind. Lewis ha collaborato con diversi artisti, tra cui la band country The Charlie Daniels Band. Nel corso della sua carriera ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards per il suo lavoro di songwriting. Oltre alla musica rock, Lewis si è cimentato anche in progetti musicali country. Tra i brani più rappresentativi di Aaron Lewis figurano "It's Been Awhile", "Outside" e "So Far Away".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".