Chorus:
I got one mo switch I can hit
I got one mo bullet in my clip
I got one mo drink I can steal
I got one mo sack I can twist
Verse 1, Coolio:
I wear a "S" on my chest
I prefer my vest
And if the chronic run out, loc, pass the stress
Cause all I wanna do is just roll my things
Turn up the alphine and let the woofers bang bang
To the boogie say up jump the boogie
He was tryin' to get a grip on my cookies
I shook thee
I coulda took him, but he wadn't even worth a bullet
I had my finger on the trigger, but I couldn't pull it
From defamation to desimation
Every day is like summer vacation
A nigga couldn't wait for somethin good to put in yo Kenwood
Turn it up to twenty-one, and bop it in your hood
I'm a eastside nigga (Nigga)
Gotta have sprilla (Sprilla)
Do or die, low down, real life killa (Killa)
They comin' through the hold on tip toe
You swear, so
I gotta get your grip, hoe
Chorus
Verse 2, 40 Thevz (Lek Ratt, P.S.):
Yes, yes, y'all (Yes y'all)
40 Thevz in the house, with a fifth y'all (Fifth y'all)
Better recognize a tennis shoe pimp, y'all (Pimp y'all)
When I'm rollin' through your hood in my six, ohhhh, that be you
When our four colors rock, front and ass out
All the riders shake and smile when they see me hit the block
Your sounds ain't beatin
So your girls ain't freakin
Watch your fly, got the whole post meetin
Hit 'em in their eyes
And go suicides
Later, pump them on the ground just to show 'em what it's like
To hit the mic for a licken
Hell no, I ain't trippin
Cause I kinda like pimpin
Bein' freer than a pigeon
Got your bitch down in positions
All kinda ways
40 Thevz pimpin these suckas till they graze
So, come with these weak flows if you must
But I got a hundred and twenty-one mo rounds I can bust
Chorus
Verse 3, Coolio:
Put the pep in yo step and the glide in your stride
Like Clyde
Drexler, this is eastside
Westa, recognize the routine
Mo jackers and packers than the Super Bowl ring team
So, why you tellin me to sell a key of yayo
That's how you give a fellow need like Jayo
We lay low
All up in the cut
If it's suicide then roll the bustas up
And I'ma hit 'em up like uppercut
Better shuffle yo feet like double dutch
Now the party didn't start til I walked in
And it probably wont end til I sip Hen
But in the meantime
And in between time
Better tuck in your chin
And learn to take your lumps and grin
You know you can't wait cause I'ma stay on one
One switch, one sack, one sip, but I ain't done
Chorus, Repeat 4X
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.