1 - [boo]for only you nigga, I would cherish all of these times
[rock] for only you, I'd live a fuckin' world of crime
[boo] for only you, give me feelings that I can't understand
[rock] for only you, be the one to help me murda yo' man
Repeat 1
[gangsta boo]
I love you nigga, listen to me, tell me what you need
I got yo' back & front, baby, do what you please
But you hurt me, boy, you just drivin' me crazy
Thinkin' of the day we met in yo' 600 mercedes
Havin' suicidal thoughts
Oops, I love you too much
You just don't know what you be doin' when I'm feelin' yo' touch
Get to schemin, play a role, like I'm in a soap opera
Findin' bitches number in yo' wallet, and how i'mma stop it
(what should I do? ) go bother the niggas that is down wit yo' crew
from me to you, this gangsta boo, and I'm just tellin' the truth
You hurt me bad, feelin' strange, wit revenge on my mind
Call my baby from the 8 and say "it's been a long time"
How are ya doin'? (doin' great)
I got problems on mind
This nigga told me that he love me, but I guess he's a liar
Somebody, bye bitch nigga, i'mma get yo' ass back
You played up on a real bitch, now it's time fo' yo' nap
Repeat 1
Repeat 1
[t. rock]
This is givin' me asistance in committin' adultery in the late night
Makin' love 'til ya had me where I couldn't concentrate right
Hypnotizin' my thought process wit love,? & venom
Prepared to kill for you, I fold, make sure pistol that pin 'em
Though you be wit it, this affair is too good to be true
It must be blessed
Besides, yo' man is too posessive & over-protective
You want him deceased, I'll be da trigga man on the piece
After it's over, you & I can have an intimate feast
Let me know the time & location plus how to do it
You told me 12 at yo' house, sliced & least dilluted
So I'm creepin' to the doorstep of your 30 million mansion
It's time fo' havoc, ? ? ? , he'll be evicted on the fuckin' minute
You been takin' shovin' & orders
He bust & you're a torch
Sliced him to death, threw his carcus over the river water
Now it's paco & miss lady, modern day clyde & bonnie
Livin' off your husbands real money, for greediness ? ? ?
Repeat 1
Repeat 1
[gangsta boo]
I tried to be good, I didn't want to set him up for this
But mama sold jewelry, what you sold you bitch
I'm cookin', makin' him feel good after it's all planned
I'm havin' second thoughts but now I got me a new man
(his last meal)
Like his ass locked up hell tight
I sexed him down once he ate his food, this was like right
After the clock struck 9, 12 on midnight, he finished
'cause my baby paco wanna blow his brains on the ceiling
Hope his folks don't be mad
Fuck it! I just might flee
Because he left a lot of money in the s-a-f-e
Too good to be true
Gangsta boo love somebody
But you nobody until yo' ass kill somebody
I'm thinkin' quick, my hands are wet, maybe it's from my sweat
11:45 is here, I guess the stash it 'tected
So blood baths can begin 'cause I'm in it to win
Not to be hurt in the end
I'm a deadly friend
Gangsta Boo is a performer born in 1979. Their discography includes Enquiring Minds, Both Worlds *69, Enquiring Minds 2: Soap Opera (Clean) Street Ringers 1 and The Memphis Queen Is Back. They were a member of Three 6 Mafia. Their most popular genre is Crunk.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.