Let me introduce myself
As one who truly knows
Been around the block a few times
I think it shows
But when it comes to strokin' fur
You know I'm first in line
Lover of that female touch
My one and only crime
My only crime
Nothing like a woman
Livin' lovin'
Ordinary woman
Always on my mind
The power of a woman is
A very dangerous thing
'Cuz when they're in your arms
You know your mind begins to sing
Any tune she should decide
Your heart will fight to play
And when you cannot satisfy
She'll send you on your way
You're on your way
Nothing like a woman
Livin' lovin'
Ordinary woman
Always on my mind
I will be strong
I will be strong
I will be strong
I will be strong
I will be strong
I will be strong
I will be strong
Help me
I will be strong
Lovin' alone
All on my own
I will be strong
But not for long
The pen is mightier than the sword
But pussy creams 'em both
Try to make it through the strokes
Is what a young boy hopes
God created woman
But the devil took her soul
Take a deeper breath my friend
And pray you keep control
You keep control
Nothing like a woman
Livin' lovin'
Ordinary woman
Always on my mind
Wasted Youth è stata una band hardcore punk attiva negli anni '80 a Los Angeles, California. Considerati un importante gruppo dell'underground punk californiano, hanno seguito le orme di Black Flag e Circle Jerks. La loro musica era caratterizzata da sonorità aggressive e testi politici, tipici del genere hardcore. Nonostante non abbiano raggiunto una grande popolarità mainstream, sono rimasti un punto di riferimento per la scena punk americana degli anni '80. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "Wasted Youth", "No Future" e "The System".
Nel supergruppo di Slash più amarezze che gioie: "Non ho molte cose positive da dire su quell'esperienza".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.