Greg Nice
[ VERSE 1: Large Professor ]
It started off one '89 morning
Prepared to bumrush this spot without warning
Dufflebagged up, we was there to conduct
Our bidness, clear it and never leave a eye witness
Barry White triplets, I'm grabbin em
Plus the Eddie Floyd Stax album in the back by the bathroom
Knowin all this shit no one knows
Way before radio played "Throw them bo's"
We was out there gettin em
Beats, plus spittin em
Bars, I'm Large, about the streets, I'm hittin em
Junkyard Psycho style
Keep them chickens from back there because they might go wild
Wants to get quick dose of this, try on ferocious
Blow and pow like 4th of July explosives
30 day notices gettin sent out
To all you greaseball rappers, this is world renowned
(I originate)
[ VERSE 2: Psycho Les ]
It's the originator
(Who got the funk?) Not the imitator
You just a french fry, I'm a hot potato
Big Psych, the drunken operator
Computer data broadcastin live from the buddha chamber
Future Flavas, so turn it up
Aiyo, that new Beatnuts shit is burnin up
Charts across the global, my vocal's
Like a yodel, Large Pro showed up
With three plates of soul food
Funk tracks, on point like thumb tacks
It's the raw, baby, bangin out of drum pads
Like oh, shorty asked me if I sniff blow
I told her hell no, I just puff 'dro
What's my muthafuckin name - Psycho
Junkyard and my nigga Large Pro
-fessor break it down like
(I originate)
[ VERSE 3: JuJu ]
It's Big Ju, I come through with the final component
Loaded and ready, just right for the moment
Serve it up raw, uncut and quite potent
Niggas still sleep with the do' and lights open
Me I dig deep, real deep in the earth
Find the right records, be freakin em first
Some say it's an addiction, some say it's a curse
I'm married to this beat shit for better or worse
I hustle till the work is gone
Go in the booth, get on the mic, go bezerk, it's on
Then whip up the perfect song
Cause really, if it ain't about the music then the shit's just wrong
The Beatnuts are a New York-based hip hop/rap group and production duo from Queens, New York City. Its current members are JuJu and Psycho Les. JuJu (born Jerry Tineo on December 4, 1968) is Dominican American from Corona and Psycho Les (born Lester Fernandez
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.