Oh, Andry
Ah, ehi
"Amore e morte si fanno le coccole"
Lo diceva un saggio mentre andava a zoccole, ehi
Proprio come il mio amico [Zoccolo?]
Quando beve e mette tutti quanti i pensieri a posto, ehi
E sotto effetto siamo meglio anche noi, ah
Perché provi molta meno vergogna (Ah)
Perché odi tutta questa gente intorno (Ah, ah)
E li vorresti fare fuori con un colpo solo, ma, ah
Non mi basterebbe un giorno solo, ah-ah
A scoprire cosa gira intorno
A-Alla tua testa con i riccioli d'oro
Fai i capricci e io scoppio, giuro che non ti sopporto se
Se non guardi e poi mi chiedi cos'ho, oh
Cerchi solo di succhiarmi energie, eh
Non ho tempo per le cazzate tue, ah-ah
Ho già fatto troppe cazzate mie, eh
Parli, parli, tutto quello che vuoi, ah
Ti ho già detto tutto quello che so, eh
Ho bisogno del bene che mi dai
Tu hai bisogno di scappare da un po', oh
Fai uno squillo quando sei qui in zona (In zona, zona)
Se mi prende, ti chiamo qui sopra (Qui sopra, sopra)
Poi fumiamo per un paio d'ore (Per un paio d'ore)
Ma mi basterebbe un quarto d'ora (Un quarto d'ora)
Fai uno squillo quando sei qui in zona (In zona, zona)
Se mi prende, ti chiamo qui sopra (Qui sopra, sopra)
Poi fumiamo per un paio d'ore
Ma mi basterebbe un quarto d'ora (Yeh)
Di cose che non ho c'è già una lista
Non mi perdonerò se ci dovessi finire su (No)
E non stacco gli occhi dalle tue smorfie (No)
Ho solo due mani, ma le ho già morse (No)
Avessi settanta mani, io forse
Le terrei tutte quante insieme tra le tue cosce (Muah)
Amami come si deve
Ho gli occhi a cuore, alziamo i soliti gomiti a bere
Ti mando un text: "TVB, un K di un mondo di bene"
Vogliamo fare che ci dimentichiamo di avere più di trent'anni, baby?
Non mi ero mai più divertito così, ho
Fumato tanto da non essere io
Non ho più tempo per le cazzate tue
Ho già fatto troppe cazzate mie (Eh)
Parli, parli, tutto quello che vuoi, ah
Ti ho già detto tutto quello che so, eh
Ho bisogno del bene che mi dai
Tu hai bisogno di scappare da un po', oh
Fai uno squillo quando sei qui in zona (Quando sei qui in zona)
Se mi prende, ti chiamo qui sopra (Ti chiamo qui sopra)
Poi fumiamo per un paio d'ore (Per un paio d'ore)
Ma mi basterebbe un quarto d'ora (Un quarto d'ora)
Fai uno squillo quando sei qui in zona (Quando sei qui in zona)
Se mi prende, ti chiamo qui sopra (Ti chiamo qui sopra)
Poi fumiamo per un paio d'ore
Ma mi basterebbe un quarto d'ora (Un quarto d'ora)
Yeh-eh, ma mi basterebbe un quarto d'ora (Yeh-eh, un quarto d'ora)
Yeh-eh (Un quarto d'ora)
(Un quarto d'ora, ancora un po' per me)
(Ancora, ancora un po' per me, eh eh)
Tredici Pietro, pseudonimo di Pietro Morandi, è un rapper e cantautore italiano. Attivo dal 2016, si distingue per uno stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi personali come la solitudine, l'amore e la ricerca di identità. La sua musica è caratterizzata da testi raffinati e melodie malinconiche, influenzate da artisti come Salmo e Fabri Fibra. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Senza te" e "Il mio nome". Tredici Pietro ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale italiano, contribuendo a diffondere la sua musica in un pubblico sempre più ampio.
"Assurdo" è il primo EP di Tredici Pietro, rapper emergente con un genitore ingombrante: Gianni Morandi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".