When somethings pure
How can people just say
We're not meant to be
And when somethings true
How can people just
Keep me away from you
Suddenly I'm all alone
Pushed away for nothing wrong
Don't you have the guts to say
How you feel about me
Out of the blue
You said we couldn't be together
I have to get over you
Given no choice, have no voice
Out of the blue
Can't even call on the telephone
Don't even know if you're at home
But to control just how we feel
Between you and I
Not for one to steal
Suddenly I'm all alone
Pushed away for nothing wrong
Don't you have the guts to say
How you feel about me
Out of the blue
You said we couldn't be together
I have to get over you
Given no choice, have no voice
Just wanna hear what you've got to say
Are you feeling the same
Or are you ok
Thought when we met there was something more
But you're the sin now they shut the door
Out of the blue
You said we couldn't be together
I have to get over you
Given no choice, have no voice
Out of the blue
We should have been together
Don't wanna get over you
Love makes a choice, has a voice
Out of the blue
Aly and AJ sono un duo musicale statunitense formato dalle sorelle Alyson e Amanda Joy Michalka. Iniziarono la loro carriera nel mondo della musica pop giovanile negli anni 2000, guadagnandosi rapidamente una fanbase grazie a cover di successo come "Do You Believe In Magic?" (originale dei Lovin' Spoonful) presente nella colonna sonora di un film Disney Channel e "Walking On Sunshine", inclusa nell'album di Herbie: Fully Loaded. Il loro album di debutto, Into The Rush, uscito nel 2005, ha venduto oltre 800.000 copie negli Stati Uniti nonostante le sorelle avessero solo 16 e 14 anni all'epoca. Tra i loro brani più rappresentativi si ricordano "Rush", "Chemicals React" e "Potential Breakup Song".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".