Featuring Gifted
(Verse)
Wash my chest give me back rubs
I'm Whitney Houston in the bath tub
She say I'm the king, Michael Jackson
I pop inside when I want that love
One glove, magnum fitting so snove
And ecstasy so buzz but this is no drug
I'm addicted to your lipstick and bubble butt
I'm always satisfied, but I can't get enough
(Hook : Gifted)
She got me going 60 in the 45,
I need to slow it down ,I'm speeding
Straight shots to your silhouette
When no one's around
Can't believe it
Now I need it , need it , need it
And she won't stop till she has me
Fiending, fiending, she succeed it
I think I'm bout to overdose
I think I'm bout to overdose
I think I'm bout to overdose
Then I'm getting closer
When she gets closer
I think I'm bout to overdose
I'm close, close, so close
(Verse)
Licking salt off her neck with a vodka shot
How many wine outs will them bottles pop
Elvis Presley I'm the king of rock
We roll over change positions, now she on the top
And I don't wanna stop ,she hot
I'm probably never coming out, detox
No intervention I be sniffing till her kiss is gone
Placed on so I get my Jimi Hendrix on
(Hook : Gifted)
She got me going 60 in the 45,
I need to slow it down ,I'm speeding
Straight shots to your silhouette
When no one's around
Can't believe it
Now I need it , need it , need it
And she won't stop till she has me
Fiending, fiending, she succeed it
I think I'm bout to overdose
I think I'm bout to overdose
I think I'm bout to overdose
Then I'm getting closer
When she gets closer
I think I'm bout to overdose
I'm close, close, so close
Ras Kass, pseudonimo di John Austin VI, è un rapper statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 1994, si distingue per le sue performance energiche e i testi complessi che affrontano temi sociali, politici e personali con una forte componente intellettuale. Considerato uno dei pionieri del rap underground, ha collaborato con artisti come DJ Premier, Snoop Dogg e Ice Cube. Tra i suoi album più importanti figurano "Soul on Ice" (1996) e "Van Serk" (2000). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The World Is Yours", "Bumpy Ride" e "Nature of the Threat".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di