It seems that half of me is asleep and the other
Wishes it could catch some rest with the rest of us
Jaws clenched, I always meant my best
Stand perfectly still, don’t let me move you
I’ll just try and find the words that fit
And wrap my head around the world, the inevitable
And I’ve never been one for holding my breath
Like there’s a sure thing in the world
Cause it’s all apart of weather, of depths I can’t imagine.
This illusion of the ocean well it swallows me alive
I’ve never been here without your soft, familiar silence
You mute the shoreline
I’m past the point of. You knew it all along
You had it all along.
So what’s the point of trying to be the difference
When everyone just forgets you when your gone?
As these days turn to nights, and these nights
Turn their back on the world
We know nothing really matters
But our time and how we spent it
As these days turn to nights, and these nights
Turn their back on the world
We know nothing really matters
But our time
And we spent it here.
Stateside è una band di blues-rock proveniente dal Tennessee. Attiva a partire dagli anni '90, la formazione ha saputo conquistare un seguito fedele grazie al loro sound potente e autentico, caratterizzato da riff di chitarra incisivi e testi che raccontano storie di vita quotidiana con un tocco di malinconia. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mississippi Mud", "Red Dirt Road" e "Whiskey Tears".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.