(Hook)
Niggas wanna stop me like the nazzi
Getting money like Illuminati
Look up and see the palm trees, fuck everybody
Palm trees, fuck everybody
All I see is the money, buried over the struggle
I know religion got me, too cheap to sell my soul though
So fuck every commy, palm trees
Fuck everybody, palm trees
(Verse)
Clearly these niggas can’t see me like black & white TV
So pretend that you hear me like Stevie
Let’s call it, leave and fuck you
We’ve been discussing our salary
You chiefin, pass the blunt,
Pray that you live, have a dissy
Tires screeching, swerving paparazzi
I could have relieve in 91 gas from Chevron, Rolls Royce like Heron
Warrior like play on girls, they like to cling on
Give em hard dick one time then that boy gone
I bop Ferrari to my latest songs, H Crown, did 5, glad my nigga made it home
These bitches fronting, claiming they ain’t hoes
Actin like the single life, the way that go ball all alone
Alright neighborhood, I feel alone
8 bedrooms, let my thoughts roam
And one day king will realize his throne
When you pop T-Raww, morals in you fairly strong
I love making that shit that you can sing along
Getting head while you’re high
That’s my way you’re getting blown
Used to talk to these kids through the Styrophoam
Now we talk for millions on the microphone
Jewelry cashed back then the zip locked
No job to them rogue niggas
Kick rocks, white socks
Clean nigga, court side,
Fact not, see you making it rain, nigga that’s all you got
All night, that’s what you got
Fuck with me baby, make sure you leave with a what
Course you ain’t bad, fuck your cash, I pay my tab
Make you a star in real life, fuck a blog nigga
(Hook)
Niggas wanna stop me like the nazzi
Getting money like Illuminati
Look up and see the palm trees, fuck everybody
Palm trees, fuck everybody
All I see is the money, buried over the struggle
I know religion got me, too cheap to sell my soul though
So fuck every commy, palm trees
Fuck everybody, palm trees
Tyga, pseudonimo di Michael Ray Stevenson, è un rapper, cantante e attore statunitense nato a Compton, in California, il 19 novembre 1989. Ha raggiunto la notorietà negli anni 2000 con mixtape come "Young On Probation" e "No Introduction", anticipando l'uscita del suo album di debutto "Careless World: Rise of the Last King" nel 2011. Tra i suoi successi più noti figurano "Rack City", "Loyal" (feat. Chris Brown e Lil Wayne) e "Taste" (feat. Offset). Tyga è noto per il suo stile musicale che fonde hip-hop, trap e R and B, spesso caratterizzato da testi provocatori e melodie orecchiabili. Oltre alla musica, ha recitato in film come "Mac and Devin Go to High School" e "The Hangover Part III", dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di