Well, you're nothin' but a paper cowboy
Made out of glue and old news
And all you bravado and your dirt-dealing ways
That only gives us the blues
You're always out talkin' a good game
With your cronies, your clowns, and your dogs
All of the things that you say you'll do
Well, a million-to-one says you won't
So lay down your guns
They were never loaded anyhow
With your high-dollar boots and your trash-talkin' mouth
This town has no use for you now
When everyone gets on to your tricks
Where in the hell are you gonna go?
Can't say you've got nothin' to prove
Baby, when you've got nothin' to show
'Cause you're nothin' but a paper cowboy
So fade away like a good cowboy should
Give your pony the reins down on the plains
And you can tell them you was misunderstood
Lay down your guns
They were never loaded anyhow
With your high-dollar boots and your trash-talkin' mouth
Oh, this town has no use for you now
This town has no use for you now
Margo Rae Price è una cantautrice e musicista americana, nata a 1983 a Buffalo, Tennessee. Considerata una delle voci più autentiche del panorama country contemporaneo, Price si distingue per la sua scrittura cruda e diretta, che affronta temi come il dolore, l'amore perduto e le difficoltà della vita rurale. La sua musica è un mix di country tradizionale, rockabilly e folk, influenzato da artisti come Loretta Lynn, Dolly Parton e Johnny Cash. Dopo aver pubblicato diversi album indipendenti, Price ha firmato con la Third Man Records nel 2016, ottenendo un grande successo con il suo album di debutto "Midwest Farmer's Daughter". L'album è stato accolto con elogi dalla critica e ha portato alla luce brani come "Hurtin' (On the Bottle)" e "Tennessee Song", che hanno contribuito a consolidare la sua posizione nel panorama musicale country. Nel corso della sua carriera, Price ha collaborato con artisti di spicco come Jason Isbell e Sturgill Simpson, e ha vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award per la miglior performance country. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "All American Made" (2017) e "Been To The Mountain" (2023).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".