Coquette's Girls:
Forty-Two, Quarante-Deux
Rue de Saint Jacques
All our girls are how you say
Good in the sack
Coquette:
I was a stripper
On the Champs Elysees
He was a gendarme
In the gendarmerie
Girls:
Going Oh La La La
Oh La La La La
Coquette:
He was a pimp
In a black beret
But he was an artiste
In his own way
Girls:
Going Oh La La La
Oh La La La La
Coquette:
When they raided my club that night
They ruined my act with the leather umbrella
the Chief de Police got a fright
He was up in my boudoir with some other fella
Club Clientelle:
It's only routine
But I got this feeling
It ain't good for business
Narrator:
Then the floor cleared
A woman screamed to herself
Henri's Lover:
Henri...Though you're not the toast of Paris
I love you, although you bed and beat me
Henri, leave it alone,
For the gendarme's just doing his job
Narrator:
Paris is only one step away
Chorus:
Murder is only one step away
Everyone:
Notre Dame is ringing her bells
Another gendarme has gone to Hell
Notre Dame is ringing her bells
Another gendarme has gone to Hell
Gone to Hell
Gone to Hell
Whole Cast:
One night in Paris
Is like a year in any other place
One night in Paris
Will wipe the smile off your pretty face
One girl in Paris
Is like loving every woman
This night in Paris
This night in Paris
This night in Paris
This night in Paris
May be your last!!!
Il testo PART 3 - LATER THE SAME NIGHT IN PARIS di 10CC è presente anche nell'album The original soundtrack (1975)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.