It's beautiful, I'm a fool, tried to save you from the
Rainy days
Looking back down the track I'm the one who carried
All your weight
Yes you lie all the time and I don't believe you
Ba ba ba, ba ba ba, ba ba ba ba
Dodging blame catching planes ride my tail to freedom
Ba ba ba, ba ba ba, ba ba ba ba
You don't know what it is you got
You don't know where you're going
You don't know what is right from wrong
All that you do is lie so
Just get out of my life
You're passing the buck
Get in, just hold up your hands and take the shame
Just get out you're lying again take the blame
Just get out of my life and be a man
Yeah yeah yeah
Look at you, what you do? My ears are burning from the
Tales you spin
Cracks me up that you love telling people all the lies
You made
I'm the one that tried time and time again to please ya
Ba ba ba, ba ba ba, ba ba ba ba
Forgetting me and misery, what did you ever give me
Back?
Ba ba ba, ba ba ba, ba ba ba ba
Bridge
Chorus
If you can
Hold up your hands
Understand
Chorus
If you can
Hold up your hands
Understand
Il testo PASS THE BUCK degli STEREOPHONICS è presente anche nell'album Pull the pin (2007)
Gli Stereophonics sono una band rock gallese formatasi a Cwmaman nel 1992. Composti da Kelly Jones (voce, chitarra), Richard Jones (basso), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria), il gruppo è considerato uno dei massimi esponenti della seconda ondata del Britpop. Il loro sound si caratterizza per un mix di riff rock energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi che spesso esplorano temi come l'amore, la nostalgia e la vita quotidiana. 1997 ha visto il successo internazionale con l'album *Word Gets Around*, contenente hit come "The Bartender and the Thief" e "Just Looking". Altri album di successo includono *Performance and Cocktails* (2005) e *Keep Calm and Carry On* (2014). Gli Stereophonics hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti.
Il nuovo album solista di Kelly Jones, leader degli Stereophonics, è in uscita il 3 maggio per Stylus Records. "Inevitabile Incredible" è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo omonimo
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.