I don't care
They're crazy
Said pass the jam, would you
Awfully kind of you
Now wouldn't it be a little bit nice to sing with this
Gazing at the open door
Just what lays behind
Thinking what I'm looking for
Say what's on my mind
Sinking ever deeper
In the words of guilt of shame
And now I can redeem myself
I just don't care
The words I'm singing they're just right
That's better for my brain
If I try to make much sense
You know I'll go insane
I just don't care
I just don't care
Stay and have some jam with tea
But Brutus wasn't kind
Wasn't strawberries that were red
He wasn't cutting bread
You pass the jam
And so he slammed the tea
?????? here to me
Was in the conservatory
Yeah, alright
Yes, but still over there
Sinking ever deeper
In the words of guilt and shame
I can redeem myself
I just don't care
Staring at the silver spoon
Take it from your mouth
Take it from the chapter
Turn and face the south
Now face the north
And the east
And the west
And the 'serpent song?
Still burning on in the night
Where's the sun at midnight
Say it's gone
Where's the moon at dawn
It carries on and on
It never ends
To the land of nevermore
Where time began
Where the man still stands
And the ??'x'?? at the end
Never know that I sang
You'll all know it's the right place
In time, well it is
The words I'm singing
That's just right
They're better for my brain
If I try to make much sense
You know I'll go insane
-a
Iron Maiden sono una leggendaria band britannica di heavy metal, emerse nel contesto del New Wave of British Heavy Metal alla fine degli anni '70. Considerati uno dei pilastri di questo movimento, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in una carriera lunga e prolifica che li ha consacrati come uno dei gruppi più influenti della storia del genere. Il loro sound caratteristico si basa su riff potenti, melodie memorabili e testi spesso ispirati a temi storici, fantastici o mitologici. Tra i brani più rappresentativi figurano "Run to the Hills", "The Trooper" e "Number of the Beast". Tra gli album di maggior successo ricordiamo "Piece of Mind", "Powerslave" e "Seventh Son of a Seventh Son".
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
Bruce Dickinson, durante un recente live in Brasile, è sbottato contro il pubblico che stava fumando così tanto da rendere l'aria irrespirabile, complicando non poco la sua esibizione.
Quanti artisti o canzoni conoscete che hanno il dinosauro nel destino? Nessuno? E allora non vi resta che leggere l'articolo.
Gli Iron Maiden hanno pensato di lanciare sul mercato una birra speciale per Halloween, in vendita solo fino a fine novembre.
Pochi giorni fa, a Trezzo sull'Adda (MI), si è tenuto il concerto di una leggenda dell'heavy metal: Steve Harris. Steve è bassista, tastierista, compositore e fondatore degli Iron Maiden.
Bruce Dickinson, leader degli Iron Maiden, ha recentemente rilasciato una intervista ai microfoni della radio Sirius Xm, ritornando a parlare di quella che, secondo i medici, e' la causa del suo tumore alla lingua: il sesso orale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di