You may have to drag me away from my demons
Kicking and screaming
It's been so long now, I've been with them
Don't know where they stop and I begin
We draw a line in the sand
Will you cross it? Oh, will you die for this?
Got nothing to tell you that you don't
Through your sadness below, already know
Yeah, yeah, yeah
Live through the past again
How many times must I live through the past again?
No more
Truth beyond truth and by our design
It is very fine like Newman's wine
Oh, to be like him and walk a path
To lend a hand, do something worth a damn
Yeah, yeah, yeah
Live through the past again
How many times must I live through the past again?
No more, wait
You may have to drag me away from my demons
Kicking and screaming
Yeah, yeah, yeah
Live through the past again
How many times must I live through the past again?
No more, wait
Gli Avett Brothers sono un gruppo folk-rock statunitense formatosi a Concord, Carolina del Nord. Il nucleo del gruppo è composto dai fratelli Scott e Seth Avett, rispettivamente voce e chitarra acustica, e Bob Crawford al basso. Completano la formazione Joe Kwon al violoncello (presente nelle registrazioni di *Emotionalism*, 2007) e Mike Marsh alla batteria durante i tour. La loro musica fonde elementi folk tradizionali con influenze bluegrass, country e rock, creando un sound energico e coinvolgente. Tra le canzoni più rappresentative figurano "I And Love And You", "Head Full Of Doubt/Road Full Of Promise" e "Murder In The City". Gli Avett Brothers hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui *Emotionalism*, *I and Love and You* (2009) e *The Carpenter* (2012). Sono considerati uno dei gruppi folk-rock più importanti degli ultimi anni, apprezzati per la loro energia live e la capacità di creare un'atmosfera intima e coinvolgente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".