(feat. Madchild, Rakaa Iriscience)
[cuts by Babu:]
"Ask the weatherman..."
[Chorus x2: Evidence]
It's the perfect storm, it felt so warm
'Til the rain came, with winds so strong
The Weatherman warned 'em but it felt so calm
'Til things lined up right, and went so wrong
[Evidence:]
Yeah I toured "20/20" twice, 40 days, 40 nights
2 of each bird of my shit, I save ya life
Paid the price, no dice, I'm the nicest
The odds in my favor; Noah, before there's Christ
I'm the holy resurrection of him
I'm the only one that's left, to drop these gems
Clean sweep, cleanliness is Godly
Never been afraid of pain, that's just weakness leavin the body
War is politics by other means, no more than
And if I can't forgive you, the Lord can
And if I don't deliver, I stand by my messages
Never backed out, day one, same ever since
It never end like it's supposed to be
So I took the whole script and rewrote the scene
The first shall be last and the last is first
So when my cup runneth over, it floods the Earth
The boomerang is back, gives the city a crash
Between the water and sky, my reign is trapped
I don't feel shit, no pain, no remorse I'm numb
When I take off it's like I'm on Air Force, One
[Chorus]
[Rakaa Iriscience:]
Yeah, I rhyme invent free
They're blind and then see the Mind of Mencia
I'm like Chappelle, puffin cheeba with my feet up
On the beach in South Africa, not trippin off the media
You thought vampires only roamed in the evening
But they be in boardrooms and they feed at lunch meetings
So even though I might party, smokin and drinkin
I'ma keep at least one eye open when I'm sleepin
Alarm clock rappin while they snooze button slappin
I'm on beats but I know people in the streets clappin
Modified semis to fullys for revolution
Evolution of the final self-defense solution
It is what it is yo, but read between the words too
Rock with Rakaa 'til Babylon drops the curfew
I grind like Stevie Williams or Terry on the curb too
I'm fly, movin dope, sick words, call me bird flu
How the beats rain down and the verses pour
Ev the weather man, breaks it down perfect form
I'm a king with a crown full of perfect thorns
Lookin at Halle Berry, that's a perfect storm
[Chorus]
[Madchild:]
I went from - never feelin better, to feelin under the weather
To takin pills just to escape, I got to get it together
Cause now I know the upside of bein numb
I hear, all these stupid songs and I try to be as dumb
But there's still somethin inside of me that try to see the art
So I decide to be a freedom fighter hidin in the dark
And when you're livin on the road, it gets cold f'real
Enough to turn a warm pure heart of gold to steel
I'm a iron jawed angel, life is painful
Let it rain on my parade, your whole facade is shameful
Swear to God I'm able, but it's the wrong season
Pick all the wrong topics, for all the right reasons
When your empire's crumblin, that's a humblin experience
Joke's over man it's time to get serious
I'm brutally alive with a plan, now understand where I'm from
It's past the point of love I do this for my family and blood
Go out proud I got, God on my chest
Just take a picture of my soul cause it's too wild to posess
Make today count, that's one thing we got in common
Cause we have to realize that tomorrow's not promised yeah
[Chorus]
Evidence is a performer. Their discography includes Another Sound Mission.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.