Hay perros que ladran
vacilan vigilan mi espalda,
Hay perros con ira me miran
respiran venganza,
Hay perros furiosos celosos
corriendo en manada,
Oliendo tu miedo mas cerca
a cada pisada.
Mis calles me ven como un coronel me siento reén de mi fama mi piel
Se quema ante el drama de ver a "Zafer" al pie de mi cama no se lo que trama
Los rappers me ven como un nuevo guía mesías de Jerusalén,
Aclaman mi arte
Perros con el hambre de pastel y reclaman su parte,
Sé que tienen sed de sangre pero nada les hacia
Quieren mi desgracia
Corren con audacia
La calles y su jaula enfermos de rabia, les une el rencor
Les mueve el temor
Odian mi fragancia
Persiste el olor
Su instinto traidor
Su olor a idiotez y arrogancia
Pero jamas me relajo
Pendejos, soy como viejo
Complejos "frooze" que manejo
Les dejo flojos perplejos
lejos del reflejo de mi firme fé les hago caer
Perro no come perro
saben que van a perder
Miran con desprecio
en jaulas de hierro
Saben jugar sucio pero...
Perro no come perro
Almas asesinas desean tu entierro
Esperan tras la esquina pero...
Perro no come perro
Victimas del temor
Bestias de aliento negro
Puede tu dolor pero...
Perro no come perro
¡Perro no come perro!
¡Perro no come perro!
¡Perro no come perro!
Nach, pseudonimo di Ignacio Fornés Almo, è un rapper spagnolo nato a Barcellona nel 1984. Attivo dal 2005, si distingue per lo stile rap introspettivo e le rime complesse. Ha collaborato con artisti come C. Tangana e Mala Rodríguez. Tra i suoi album più importanti figurano «El tiempo que me queda» (2013) e «La vida es un viaje» (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono «No te preocupes», «Lo siento mucho» e «Mi corazón».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".