O-O-Ovy On The Drums
Tú no fuiste la primera
Tampoco será' la última
Pero como yo quisiera
Que sí que fuera' la única
Que le presente a mi familia y a mi gente
Caile pa'l party pa' que entre' en otro ambiente
Y cada vez que te veo, me acuerdo, ma, de aquella vez
Del perreíto en Plaza, en Playa del Inglés
Yo no quiero ser tu ex, hoy va a haber noch? de sex
A ti te gustan isl?ño', venga, dale, niégate
Que te veo, me acuerdo, ma, de aquella vez
Del perreíto en Plaza, en Playa del Inglés
Yo no quiero ser tu dueño, no me frunza' el ceño
Y a ti te gustan isleños, venga, dale, niégate
No quiero ser otro má' en tu lista
Empezamo' bellaqueando por Insta
Voy de Puerto Rico hasta Gran Canaria
No sé nada, baby, yo soy turista
A mi boy, el clima cálido (Oh)
Llegamo' en el party bo', nos ven y quedan pálido'
Mi gente ya la examinó, siempre que salimo'
Aunque la llamo en anónimo, eso no le cambia el ánimo
Antes de ti y despué' habrán má', pero olvidarte yo a ti jamá'
Me dijo que le excita mi voz, le hablo al oído y la dejo mal
Quiere que yo la saque a janguear, ella por nadie piensa cambiar
Está con su equipo alzando la copa como que ganaron el Mundial
Y cada vez que te veo, me acuerdo, ma, de aquella vez
Del perreíto en Plaza, en Playa del Inglés
Yo no quiero ser tu dueño, no me frunza' el ceño
Y a ti te gustan isleños, venga, dale, niégate
Si te veo me acuerdo, ma, de aquella ve'
Del perreíto en Plaza, en Playa del Inglés
Yo no quiero ser tu ex, hoy va a haber noche de sex
Y a ti te gustan isleño', venga, dale, niégate
Te gustan isleños y a mí me gusta que te gustemo'
Dime cuántas son para que con el combo las busquemo'
No deje' que se rieguen veneno'
Entre tú y yo, todo fluyó
Quiere' irte de viaje, elige entre París o New York
Pero siempre volvemo' y estamo' chill
Llegamo' a la isla y fumamo' weed
Yo te consigo la cone, tell me what you need
Cualquier pregunta que haga' pa' ti tengo un sí
Si te propongo que te mude', yo no sé qué me diría'
Pero hueco tiene' de sobra en mi mente
Solo te pido que no dude' y que si tú en mí confía'
Sentirás una vibra diferente
Y cada vez que te veo, me acuerdo, ma, de aquella vez
Del perreíto en Plaza, en Playa del Inglés
Yo no quiero ser tu dueño, no me frunza' el ceño
Y a ti te gustan isleños, venga, dale, niégate
Si te veo me acuerdo, ma, de aquella vez
Del perreíto en Plaza, en Playa del Inglés
Yo no quiero ser tu ex, hoy va a haber noche de sex
Y a ti te gustan isleño', venga, dale, niégate
Myke Towers, baby
MT
Quevedo
Young Kingz, baby
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.