Please don't ask me how I feel, I feel fine
Oh I cry a bit, don't sleep too good, but I'm fine
When can I see you?
When can I touch you?
Again and again I ask myself was I wrong?
Oh but time's a healer, and heaven knows I've been strong
Maybe we could try
Maybe we could work this time
I can remember when it was easy to say I love you
But things have changed since then, now I really can't say if I still do
But I can try
I know that the kids are well, you're a mother to the world
But I miss my boy
I hope he's good as gold
But enough of me, tell me how are you? You look good
Oh you lost weight I can see, your hair looks nice, you look good
Maybe we should try, don't say it! I know why
I can remember when it was easy to say I love you
But things have changed since then, now I really can't say if I still do
But I can try
I know the kids are well, you're a mother to the world
But I miss my boy
I hope he's good as gold
Genesis è stato un gruppo musicale britannico, attivo dal 1967 al 2007. Originariamente un gruppo progressive rock, hanno esplorato diversi generi musicali nel corso della loro carriera, includendo il pop rock, l'art rock e la musica classica. Formati da Peter Gabriel (voce, flauto), Tony Banks (tastiere, cori), Mike Rutherford (basso, chitarra), Phil Collins (batteria, voce) e Steve Hackett (chitarra), Genesis ha raggiunto un successo globale con album come *Selling England by the Pound* (1973), *The Lamb Lies Down on Broadway* (1974) e *Invisible Touch* (1986). Dopo l'abbandono di Gabriel nel 1975, Phil Collins si è assunto il ruolo principale di cantante. Genesis ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi musicali più influenti e longevi della storia.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
I Genesis sono tornati. Si riuniranno per una serie di concerti in autunno nel solo Regno Unito.
La piscina, le audizioni, i Genesis e Phil Collins.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".