(feat. Young Jeezy)
[Intro: Young Buck + (Young Jeezy)]
6-1-5 Ca$hville we buck, yeah! (AY!)
Toomp I got you nigga! (Yeah!)
A.T.L. to Ca$hville nigga (You already know what this is, ay!)
Aiyyo Jeezy whattup nigga? (What they do nigga?)
Aiyyo it's on me tonight nigga! (Let's go)
Let's get it! (Let's go!)
[Chorus: Young Buck + (Young Jeezy)]
Got a pocket full of paper, Patron in my cup
Tell them haters catch up ho, bitch you buck ho
(Bitch you better buck nigga) Bitch you better buck nigga
(Bitch you better buck nigga) Bitch you better buck nigga
I ain't playin 'bout my money (AY!) I hit ya ass up (ha-hahhhhh)
Leave ya right there so they can pick ya ass up, yeah
Bitch you better buck nigga (bitch you better buck nigga)
Bitch you better buck nigga (bitch you better buck nigga, YEAH!)
[Interlude: Young Buck]
Jack boys, jack boys, what'chu gon' do?
Run up and the nigga put the thang on you
Jack boys, jack boys, what'chu gon' do?
Run up and the nigga put the thang on you
[Young Jeezy]
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh
It's Young (Young) Jizzle (Jizzle) and the homie Buck (yeah!)
We still ridin dirty, think we givin a fuck? (nah)
Headed 75 South (South) for seventy-five blocks (whoo!)
Hundred miles an hour pass seventy-five cops (vrooom!)
And straight to the mac, hit seventy-five spots (daaaaamn)
And I'm back down Atlanta, copped seventy-five drops (ha-hahhhhh!)
So on first sip (sip) I made about a grand
You ask me what I need I tell 'em bring the whole van (yeahhhhhhhhhhhh)
All I do is make hits, just to see my SoundScans (AYY!)
I know the yayo, you should see me bag grams (ha-hahhhhhh!)
See cuz over there (whattup!) he'll kill ya ass for nuttin
C.T.E. (talk to 'em nigga!) and muh'fucker we buckin nigga
[Chorus]
[Interlude]
[Young Buck]
Let me go and show you niggaz what my whip game like
I whip it to the left, and whip it to the right
I mix it with the Sprite, and flip it with the whites
See I make my own price cause I take my own flights
I still got my ski mask, STILL need cash
STILL got them eighteens as if you want a half
That's 11-5 apiece dawg if ya do the math
But I do it for the ten for my niggaz in the cab
Got a bitch in Decatur, she shake it for the paper
So when I make it rain, I just get it back later
See cuz over there, he'll kill ya ass for nuttin (I got ya homie!)
6-1-5, Ca$hville, we buckin
[Chorus]
[Interlude - 2X]
[Chorus]
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.