I woke up on Sunday morning
With a shoe that was not mine
Let the taxi on the corner drive away
So I walked up Ponce de Leon
With my lips all caked in wine
But my night clothes in the day time
Gave me away
And I don't want to remember
But I don't want to forget
That no one will believe me if I say
So honey don't you call now
Don't pick up the phone now
Don't you know we're better off this way
Trying not to spoil now
You'll see me when you go out
We can be in love for just one day
And I came home with her lipstick
And a thousand bites and scars
And a mud stain on my kneecap
To remind
Me of a quick shop stop for salsa Just to spill it on the floor
Stuck my head inside the freezer
To rewind
And the mayor won't believe me
And my drummer thinks I'm high
But I know I should let this one get away
So honey don't you call now
Don't pick up the phone now
Don't you know we're better off this way
Trying not to spoil now
I'll see you when I go out
We can be in love for just one day
So honey don't you call now
Don't pick up the phone now
Don't you know we're better off this way
Trying not to spoil now
You'll see me when you go out
We can be in love for just one day
And there were all those tripped out people
At our table by the end of the night
So I met you by the bathroom to escape
I was so drunk I think I said
I want you inside me now
And we fell into the dumpster
Laughin' away
And I don't think I remember
And I try not to forget
But I think that I let this one get away
So honey don't you call now
Don't pick up the phone now
Don't you know we're better off this way
Trying not to spoil now
I'll see you when I go out
We can be in love for just one day
So honey don't you call now
Don't pick up the phone now
Don't you know we're better off this way
Trying not to spoil now
You'll see me when you go out
We can be in love for just one day
Butch Walker, all'anagrafe Bradley Glenn Walker, è un musicista statunitense di grande talento attivo come cantante, chitarrista, compositore e produttore discografico. Ha raggiunto la notorietà a metà degli anni '90 come membro del gruppo rock alternativo Marvelous 3, con cui ha pubblicato due album di successo: "The Magnificent" (1998) e "Ready for the World" (2000). Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2001, Walker ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando un'ampia gamma di album che spaziano dal rock alternativo al pop-rock. Tra i suoi lavori più noti figurano "Letters" (2002), "The Rise and Fall of Butch Walker" (2006) e "Afraid of Ghosts" (2014). Walker è anche un apprezzato produttore discografico, avendo collaborato con artisti come Pink, Weezer, Avril Lavigne e Taylor Swift. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una potente energia live.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di