[Chorus:]
Start with straight shots and then pop bottles, (yea)
Flirt with the hood rats thin pop models (uh huh)
Start with straight shots and then pop bottles (yea)
Flirt with the hood rats thin pop models,
[Birdman] OK, we poppin champagne like we won a championship game,
[Lil Wayne] Look like I got on a championship ring,
[Birdman] 'cause I ball hard,
[Lil Wayne] No bitch we ball harder,
[Birdman] I am the Birdman,
[Lil Wayne] And I'm the J-R-uh,
[Verse 1: Lil Wayne]
OK, start with straight shots and then pop bottles,
Pour it on the models,
Shut up bitch, swallow,
If you can't swallow,
Shut up bitch, gargle,
Straight up out that water with my Mark Jacob goggles,
I'm fresher than a motherfucker
Yeah I'm a motherfucker,
No I won't take your girl, but I shall take her tongue from her,
Can't you tell I'm in love woman?
Like no other woman,
Oh, I'm sorry sweetheart,
I thought you were my other woman
[Chorus]
[Verse 2: Birdman]
Now as I recline behind my desk,
I ain't got a lot of Nikes, but I got a lot of checks, (money)
Got my own shoe brand new on the set,
Went from sitting in the cell,
To sitting on a jet,
From shitting in the cell,
To shitting on a jet,
I lost too many friends, but I won too many bets,
I made too much money, I ain't make enough yet,
So I scratch, and yes,
Junior is the best (shawty)
So many niggas from my hood on they back,
So many niggas from your hood on they back,
That's why we so paid and it be like that,
I'd rather pop a bottle,
Before I pop a gat
[Chorus]
[Verse 3: Birdman]
Yea, only sipping red champagne,
White-T, red hat, red bandanna,
Uptown, choppers fuck companions,
Fuck with the Birdman we chopping your companion,
Fucking with my son, and we run up on your mansion,
Chopper make music, bitch start dancing,
Stunner-man's back so you know the circumstances,
And I'm cooking up Tha Carter 3, no advances,
All my cars, all the latest automatics,
No lie, we don't even drive no asking,
Uptown, we packing and we stacking,
Young Money, Cash Money we the champions
[Chorus]
James Barrie, noto nel mondo musicale come Birdman, è un DJ e produttore britannico di musica house. Attivo dal 2000, ha guadagnato popolarità per i suoi set energici e le produzioni innovative che mescolano elementi di deep house, tech house e progressive house. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Sound", "Feel The Vibe" e "Lost In Space". Barrie è considerato uno dei pilastri della scena UK house contemporanea, collaborando con artisti come Sasha e John Digweed.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di