VERSE 1 (O'SO KRISPIE)
I SEE CHRIS FROM THE SIDE OF THE CLUB GLARIN MY WAY WATCHIN MY SWAY I GUESS it's MY LUCKY DAY CUZ DA SECONDS ON A MINUTE HE WUZ WALKIN MY WAY LIKE KRISPIE KRISPIE I KNO U MISS ME READY TO CONTROL THE FLOW SO COME AND GET ME O-SO-KRISPIE THEN HE GRABBED MY WAIST AND MY ATTENTION LIKE LISTEN
VERSE 2 CHRIS BROWN
SAY WHAT YO NAME IS OOO YEAH DAT FITS U GURL TELL ME WHERE U HEADED CAN I WALK WIT U GURL U GOT THAT LOOK IN YA EYES DAT LOOK LIKE U GIVE YA BOY HERE A GOOD OLD TIME AND IM ON IT GURL DATS RIGHT IM ON IT GURL
HOOK
SEE THIS THE FIRST TIME I HAD A GURL WHO LOOKS AT ME ON FIRE IM REALLY TRYNA GET TO KNO U BETTA GURL U AINT GOTTA ACT LIKE U SHY (CUZ WE GON DO) SUMTHIN
(SUMTHIN IS GON GET)DONE
(AND WE GON GET)KRUNK
(AND HAVE A LOT OF)FUN AND I SAY
CHORUS
SHAWTY SHAWTY SHE WEARIN HER HAIR SHE WORKIN THEM JEANS SHE TALKIN THAT TALK JUST LI-LI-LIKE I LIKE IT SHE KEEP ME ON AND POPPIN SHAWTY KEEP ME ON AND POPPIN OHOOO YEAH SHAWTY SHAWTY THE WAY U WEARINTHAT TOP GOT YA BOY SO HOT AINT NO MISTAKIN PLAYIN OR FAKIN U GOT ME OPEN AND WATIN AND POPPIN U KEEP ME ON AND POPPIN OOOOOO
UHN UHN LET ME TALL YOU YEAH
VERSE 2
I TRYNA KEEP MY SWAGER BUT U BOUT TO HAVE ME GURL JUNP THROUGH ABOUT 4,5 HOOPS OF OOOH BABY LETS TAKE YOU TO THE HOOD SO THE PEOPLE CAN SEE YOU GURL OH YES UR MEAN AND VISOUS THE WAY YA SWITCHIN NOW I SAY
HOOK
CHORUS
VERSE 3 O'SO KRISPIE
UHN UHN UHN MR.CHRIS BROWN IM SO GLAD U FOUND ME I GET SO HOT WHEN U COME AROUND U KNO MY HEART STOP WHEN U SPEAK THEM WORDS WATCH MY CURVES GOT ME HIGH LIKE WINGS ON BIRDS FLYIN HIGH BUT IM BACK DOWN TO EARTH IM THE ONE THAT U WANT YOU don't HAVE TO SERVE THEM OTHER GURLS THAT U WANT THEY GON END UP HURT BECAUSE IM O'SO KRISPIE AND I PUTS IN WORK SO LETS GET IT POPPIN CHRIS U KNO ONCE WE BEGAN AINT NO STOPIN THIS WHEN I HIT THAT SWITCH YOU GON DROP YA LIPS HAVE YOU SINGIN RHYMIN IT WHILE IM WALKIN IT CUZ IM LIKE KRYPE TONITE WHEN I MOVE MY HIPS DROP AND DIP GET DOWN POPPIN THIS U GOTTA DO ME RIGHT NOW LETS HAVE SOME FUN CUZ YOUR MY NOUMBER ONE
CHOURS
UHN UHN
Boston based rock musician
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.