Do better
Who better
You better?
Been around
Like hella, propellers
Wanna know who you with
Don't tell him
Come on fellas, that ain't none of your biz'
Got on your body suit, you know I'm on your ass today
Would you let me hit it thrice if I asked today?
She know my stick nothin' but magic bae
I be swinging it back and forth, 'til you in your casket, bae
Mmm, girl, you want my best side, mmm
Bet she from the west side, mmm, mmm
I just wanna know
Don't you sugar coat
Or say it all if you want
And could you tell me like it is?
Pretty little fears
Music to my ears
Okay, say it loud, say it proud, you wanted more
We open door, hit the couch, then the floor
I cut it up, like a scissor, love galore
She never bored, there's so much shit we can do
You free to say whatever, baby, if you askin' me
No limit when I'm in it, gotta Master P
I'm hoping I don't have a fast release
Got me focused like I'm out here tryna get my mastercy, mmm
Throwin' out the peace sign, mmm
Girl, I'm from the Eastside, mmm, mmm
Girl, you want my best side, mmm
Bet you from the west side, mmm, mmm
I just wanna know
Don't you sugar coat
Or say it all if you want
And could you tell me like it is?
Pretty little fears
Music to my ears
I just wanna know
Don't you sugar coat
I'll say it all if you want
And could you tell me like it is?
Pretty little fears
Music to my ears
I'm lovin' your light, vulnerable
Lettin' your guard down, it's honorable
'Specially when the past ain't been that friendly to you
But there’s magic in that
You're the flower that I gotta protect
And keep alive in the winter time
Hey, don't you die yet
You been way more than a friend of mine
We're more like fam
I raised you, you raised me, let's turn this whole life 'round
You can confide in me
I can take the weight up off your shoulder blades
And try to store the pain inside of me
And why the world do you like that
Like they don't know you God-sent
But me, I view you like that
I'm sneakin' glances
Thankin’ God that he drew you like that
Beautiful black child
Come and shed your black cloud
For your vibe and your smile
I don't mind a lil' rain
I'm your dog
Ears perk up at the sound of your name
Count on your main, wildfire
Can't handle your flame
Download your shame, wild high, come drown in your fragrance
You that red pill that a nigga found in the Matrix
Before I had you this shit was fantasy
You plant a seed to grow some roots, a branch and leaves
Becomes a tree of life until our nights are filled
With peace from stress and strife
And that's the blessing that I get from wifing you
'Cause you entrusted me with the key to your heart
Beaten you smart
'Cause even though I need a new start
Due to my past transgressions, you believed in me
I guess the light I see in you is what you see in me, lord
That she from the west side, mmm
And she seen my best side, mmm, mmm
I just wanna know
Don't you sugar coat
I'll say it all if you want
And could you tell me like it is?
Pretty little fears
Music to my ears
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.