Refrain - Junior Reid
Progress that's what we need for the people
This is what we need for the people
We are 2 champions
Progress is what we need for the people
This is what we need for the people
We are 2 champions
Comores Jamaica, One Blood Africa
Socialement des vrais cas, friqué le son le plus gangsta
Tchek en mode rasta, fais péter la weed
Si le ragga-rap Progresse c'est grace a Rohff et Junior Reid
Les têtes brulées ne craignent ni volcan ni ouragan
En direct du danger, les vrais ont choisi mon camps
Ca se barre en sound-system, rentre chez toi c'est full up
Quand la balle est partie, on peut pas dire au glock de « Pull Up »
T'as raison, déballonne laisse faire, les champions, les gangsters
Shoote Babylon dans ma sphère, ca tourbillonne
S'en sortir pour nous c'est comme, se réveiller d'un coma
Evite le drama, système nerveu passé au rayon gamma
Tous les ghettos sous marijuana, dans ma voix se cache un magma
Et les Républicains veulent ma peau, comme Barack Obama
Refrain - Junior Reid
Progress that's what we need for the people
This is what we need for the people
We are 2 champions
Progress is what we need for the people
This is what we need for the people
We are 2 champions
Popopopo regarde moi survoler l'époque
Les zoulous décottent
Je les mets loin comme Usain Bolt
Ceux qui boycottent le progrès, ont mis trop d'oignons dans leur ke-gré
J'éclate du Mafé au foyer comme du caviar aux congrés
Plus de 2 millions d'albums et singles vendus à peu près
Sans m'être jamais vendu ici que du concret
Cherche pas à savoir mon secret, perfectionniste en retrait
Je prends mon temps comme Dré de force ou de gré, j'vais te plaire
Faire taire, trop de rageux je les deterre, fais croquer que les frères
On presse les couilles comme une vache qu'on veut traire
J'vaux plus qu'une Ferrari, remballe ta Maseratti
Plus speed qu'une Bugatti, j'ai roulé en miseratti
94 hégérie, je bosse comme un noich en Algérie
Pendant que les MC's
Ne pensent qu'à "mouah" "mouah" "mouah" leurs chéries
Refrain - Junior Reid
Progress that's what we need for the people
This is what we need for the people
We are 2 champions
Progress is what we need for the people
This is what we need for the people
We are 2 champions
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?