Qualche anno fa persi la testa
Una candela dentro la tempesta
La paranoia al centro della festa
La notte fu diversa
Ma ti trasforma ciò che ti spaventa
Nel momento in cui decidi cosa rappresenta
La teoria del toast bruciato
Mai dato per scontato i guai
A me alla fine hanno salvato visti da lontano
Che qui non scavi così a fondo vai dall'altra parte
Anche lo stesso cielo bianco sa di opera d'arte
Quando rivedo il viaggio non c'è manco un forse
Qualunque è il costo del biglietto lo ripago forte
La vita la vita parla all'ironia e chiede a te le risposte
Mai dire mai e già l'hai detto due volte
Resti da un po' tra paranoie e dubbi
Resti di noi questo karma vuole pezzi di noi
Siamo due spiri in universo
Per darti contro
Pezzi di non so
Cosa si prova a stare fermi nei forse
Cambi sguardo e te ne accorgi che poi
Sperando all'universo
Per darti il mondo
Dio mi vedi quando è complesso dire quello che è
Come spiegare un sentimento
Sale sulla Kundalini
Quando malcutta ha gli occhi di ketere
Tutto quel che vedi è quel che hai dentro
Dall'inizio è pulire così poi capire
Che più che fare lo fa il dire, chi sa intuire
È metaforico e reale ed anche il divenire
Parti dell'inferno come strati del mio percepire
Trasformerò la paranoia tutto è già più forte
Tutto cospira a tuo favore
Se sei tu le porte
Cosa significa pronoia?
Cambiare forma
Essa ritorna
Mai dire mai e l'hai già detto due volte
Resti da un po' tra paranoie e dubbi
Resti di noi questo karma vuole pezzi di noi
Siamo due spiri in universo
Per darti contro
Pezzi di non so
Cosa si prova a stare fermi nei forse
Cambi sguardo e te ne accorgi che poi
Sperando all'universo
Per darti il mondo
Pezzi di non so
Cosa si prova a stare fermi nei forse
Cambi sguardo e te ne accorgi che poi
Sperando all'universo
Per darti il mondo
Dal 1990 il 1 maggio è sinonimo di concertone in piazza San Giovanni in Laterano, Roma. Da qualche anno però c'è un'alternativa che, col passare del tempo, ha raggiunto dimensioni inattese: Taranto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".