Drop it, when you see a hundred bands poppin'
Bitches drop it, when you a hundred bands poppin'
Bitches drop it, when you a hundred bands poppin'
Bitches drop it, when you a hundred bands poppin'
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, push up on
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, gotta push up on it
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, gotta push up on it
Drop it, when you see a hundred bands poppin'
Bitches drop it, when you a hundred bands poppin'
Ridin' in a V, like to feel the breeze
Pray to the high, for my enemies
In the bars, Max behind the bars
Drink a sip of heaven, I'ma do it for my dog
I'mma ide with a Ruger, niggas try to shoot ya
They don't want no money, niggas actin' groupie
I've been ridin' in a Benz, bustin' with the beams
I just want the paper, I don't need no friends
I was ridin' with the oh, oh, feelin' like I'm GuwopCame up out the sewer, got the work out in Newark
I be ridin' with with Khaled, watchin' for the grease
Pray to the high, for my enemies
Drop it, when you see a hundred bands poppin'?
Bitches drop it, when you see a hundred bands poppin'?
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, push up on
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, gotta push up on it
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, gotta push up on it
Drop it, when you see a hundred bands poppin'
Bitches drop it, when you see a hundred bands poppin'
Ridin' in a V, like to feel the breeze
Pray to the high, for my enemies
Got it from the thieves, served it to the fiends
Got married to the mob, that's word to my mom
Shorty bounced it back, I showed a hundred racks
She ran up out the back, she threw me on her back
I'ma spin around the corner, work on my diploma
Wanna talk man to man, not two or three soldiers
In Atlanta out with Flocka, spinnin' 'round with Gucci
Had the white like sushi and the brown like Karrueche
Got the scar like the Fugees, cash money like Tunechi
They all love me like I'm Boosie, G'd up, fuck this Gucci
Gotta leave it up to God, cook it up and dry it
Hit the 9-5, hustlin' was a job
Drop it, when you see a hundred bands poppin'
Bitches drop it, when you see a hundred bands poppin'
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, push up on
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, gotta push up on it
Push up, push up, push up, push up
Push up, push up, push up, gotta push up on it
Drop it, when you see a hundred bands poppin'
Bitches drop it, when you see a hundred bands poppin'
Push up, push up on it
Time to push up, push up
Every time I push up on it
Push up on it
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.