Man 1:
She said she'd always love me
She said she'd never leave me
Then I wake up this morning
She's gone without a warning
Man 2:
I know what you've been through, pal
My woman left me, too, pal
I'm drinking to what used to be
Here's a toast the drink's on me
Both:
What this joint needs is some music
Someone put a quarter in the jukebox
And we'll both forget about her
Make the music louder
Someone put a quarter in the jukebox
And we'll sing our cares away
Tomorrow is another day
Man 1:
It feels just like a dream
We were such a winning team
Oh, I'm sure it's true that love is blind
Cause leaving never crossed my mind
Man 2:
Another round on me, pal
I feel the same you see, pal
It's hard to face this endless day
I've got to drink the hurt away
Both:
Hey this joint needs some more music
Someone put a quarter in the jukebox
And we'll both forget about her
Make the music louder
Someone put a quarter in the jukebox
And we'll sing our cares away
Tomorrow is another day
Man 1:
What'll I do with the nights now that she's gone
Man 2:
And what'll I do when the nights go on and on and
Both:
Someone put a quarter in the jukebox
And we'll both forget about her
Make the music louder
Someone put a quarter in the jukebox
And we'll sing our cares away
Tomorrow is another day
Put a quarter in the jukebox
Both forget about her
Make the music louder
Someone put a quarter in the jukebox
And we'll sing our cares away
Tomorrow is another day
(repeat/fade)
Barry Manilow, nato Barry Alan Pincus il 17 giugno 1943 a Brooklyn, New York, è un cantautore e musicista statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera come pianista e arrangiatore per artisti come Bette Midler, prima di emergere come solista negli anni '70 con successi come "Could It Be Magic", "Mandy" e "I Write the Songs". Manilow è noto per il suo stile vocale melodico e le sue canzoni romantiche che hanno conquistato un vasto pubblico. Ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui Grammy Awards e American Music Awards. Tra i suoi album più importanti figurano "Tryin' to Get the Feeling Again" (1974) e "Greatest Hits" (1976). Manilow continua a esibirsi regolarmente in tour internazionali, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua musica romantica e le sue performance coinvolgenti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".