Time to get my hands dirty again
I made my first few thousand by accident
I swear you don't even know the half of it
Never would imagine I'd be passionate
And the plug always know I'm coming back again
Getting money all day until the night fall
I remember mama couldn't keep the lights on
Now my diamonds shine brighter with the lights off
Black Soprano Family, we ain't nothing like y'all (Yo)
Young nigga got rich fresh out the projects (Fresh out the projects)
When I put a Picasso inside a Pyrex (Inside a Pyrex)
You want this kind of respect, but you ain't hot yet
First, you gotta progress and keep the secrets that I kept
The streets took my kin from me, feeling like I'm a Kennedy
Sentenced me to a trilogy, but came home with my dignity
The traps I had had the agents and the bureaus workin' (Bureaus workin')
They tried to get in my brain just like a neurosurgeon
I'm what they mean when they say the world ain't perfect
Enough cash to buy my bitch and your girl a Birkin (And your girl a Birkin)
Bring her 'round me and your girl get purchased
I'ma pull my dick out and fuck the world on purpose
The highs always balance out the lows
When you catch 'em by the whole
And your talent pullin' racks up out a bowl (Ah)
For my niggas that's bitten with ten calendars to go
Who buried a quarter-million and a ratchet in the hole, ah
I made my first few thousand by accident
I swear you don't even know the half of it
Never would imagine I'd be passionate
And the plug always know I'm coming back again
Getting money all day until the night fall
I remember mama couldn't keep the lights on
Now my diamonds shine brighter with the lights off
Black Soprano Family, we ain't nothing like y'all
I'm from Buffalo, the home of the drive-bys
Out of fiend rentals, shots from the .45 fly (Boom, boom, boom, boom)
Geiger 002s tie-dye
Throw you off the top of your project, nigga, skydive (Hahahaha)
Virgil Off-White zips high fly
Whip it, sit it on that newspaper, let that pie dry (Let that dry)
You see that G Wagen fly by
I drop my shit, rappers gotta respect the pressure that I apply
Bag for bag, boy, it's not even fair
Closet full of kicks at least two thousand a pair
I took a trip to Vegas, got a hundred thousand to spare
Suite at the ARIA smellin' like Gelatti in there (Yeah, talk to 'em)
I got shot in my top, but I kept it movin'
Some niggas got clipped for it, that was my retribution (Oh well)
I was just in Houston, Tesla cruisin'
Two homis on this TEC I'm usin' (Boom, boom, boom, boom)
I made my first few thousand by accident
I swear you don't even know the half of it
Never would imagine I'd be passionate
And the plug always know I'm coming back again
Getting money all day until the night fall
I remember mama couldn't keep the lights on
Now my diamonds shine brighter with the lights off
Black Soprano Family, we ain't nothing like y'all
I swear you don't even know the half of it
And the plug always know I'm coming back again
I swear you don't even know the half of it
And the plug always know I'm coming back again
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.