Maluma, baby (Yeah, yeah)
J Balvin
Colombia, esto es pa' ustedes
Ella está solita y yo ando solo
Ella dice que sabe quién soy, pero no la conozco
Hoy se puso bonita pa' que yo la viera
Y me dice que si la recuerdo, hacemo' lo que quiera, yeah
Acércate, acércate un poco más
Que así de lejos no logramos na'
Si te pegas, puedes ayudar a que yo te recuerde
Acércate, acércate un poco más
Que así de lejos no logramos na'
Si te pegas, puedes ayudar a que yo te recuerde
Yeah, yeah, yeah, yeah
Ey, qué pena
Tu nombre no, pero tu cara me suena
Salgamos ya de este dilema
Que yo no lo recuerde no te quita la buena
Ey, qué pena
Tu nombre no, pero tu cara me suena
Salgamos ya de este dilema
De todas las chimbitas, tú eres la más buena
Disculpa que no te recuerde
Pero tu amiga ya me dijo todo y tengo la verde
No me enamoro porque el que se enamora pierde
¿Entonces, viniste acá solo para verme?
Me tienes gana' y de lejos se ve
Súbele al bajo pa' poder meterle
Con un bla-bla-bla pa' que yo me acuerde
Pa' mí todo' los días son vierne', yeah
Me tienes gana' y de lejos se ve
Súbele al bajo pa' poder meterle
Con un blah-blah-blah pa' que yo me acuerde
Pa' mí todo' los días son vierne'
(Yeah)
Ey, qué pena
Tu nombre no, pero tu cara me suena
Salgamos ya de este dilema
De todas las chimbitas, tú eres la más buena
Ey, qué pena
Tu nombre no, pero tu cara me suena
Salgamos ya de este dilema
Que yo no lo recuerde no te quita la buena
Algo tomé esa noche que dañó mi mente
Quedé loco, inconsciente
No significa que porque no te recuerde
No me alegra volver a verte
Yo soy curioso y eso tú lo sabes
Hoy yo estoy puesto para hacer maldades
Tu nombre bien no lo recuerdo
Pero esta noche me lo aprendo
Acércate, acércate un poco más
Que así de lejos no logramos na'
Si te pegas, puedes ayudar a que yo te recuerde
Acércate, acércate un poco más
Que así de lejos no logramos na'
Si te pegas, puedes ayudar a que yo te recuerde
Yeah, yeah, yeah, yeah
Ey, qué pena
Tu nombre no, pero tu cara me suena
Salgamos ya de este dilema
Que yo no lo recuerde no te quita la buena
Ey, qué pena
Tu nombre no, pero tu cara me suena
Salgamos ya de este dilema
De todas las chimbitas, tú eres la más buena
Leggo'
J Balvin, man
Maluma, baby
Los niños de Medellín
De Medellín, Colombia, parceros
Sky Rompiendo
Dímelo, Edge
Finalmente había que hacerlo
Lo bueno tarda
Leggo'
Ahí nos tienen
Madonna è pronta a tornare sul mercato discografico con il nuovo album "Madame X". Intanto si è legata professionalmente al cantante colombiano Maluma per il singolo apripista "Medellin", pubblicato il 17 aprile.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.