Il mio corpo è a terra ma non mi sposti da qui
mi servirà una barella ma non mi sposti da qui
ribalto le mie budella ma non mi sposti da qui
finche il mio rap è in guerra ma non mi sposti da qui
Il mio corpo è a terra ma non mi sposti da qui
mi servirà una barella ma non mi sposti da qui
ribalto le mie budella ma non mi sposti da qui
finche il mio rap è in guerra ma non mi sposti da qui
Se c'è una cosa che odio è il rap positivo
quando penso che esisto già mi nausea essere vivo
sono un morto apparente un maniaco depressivo
in me non c'è niente di umano specie quando scrivo
e quando arrivo è lo shock più grande
come quando ti fai donne è inizi a perdere sangue
ma non cambi mutande e non vuoi l'assorbente
c'hai un padre che ammazzava e sotterrava la gente
sai qui c'è un emittente che fa interviste in galera
perchè la gente è interessata che la storia è più vera
quindi ammazzo di sera così poi il giorno sto apposto
come disse il professore che sedeva composto
mi sento strano è il male che non maghia
non sopporto me stesso e faccio mr simpatia
basta accusi il mio rap come fosse uno stupro in compagnia
vallo un pò a dire ai parenti della piccola Lucia
Il suo corpo è a terra ma non mi sposti da qui
mi servirà una barella ma non mi sposti da qui
ribalto le mie budella ma non mi sposti da qui
finche il mio rap è in guerra ma non mi sposti da qui
Il mio corpo è a terra ma non mi sposti da qui
mi servirà una barella ma non mi sposti da qui
ribalto le mie budella ma non mi sposti da qui
finche il mio rap è in guerra ma non mi sposti da qui
La stanza è questa un puzza che impesta
sta ragazza è per terra ma il corpo nudo e senza testa
i capelli sparsi le mie impronte sulle pareti
io mi nascondo mezzo nudo mentre piango tra i vetri
ma io non c'entro anche se guardi con un coltello a 2 metri
ed è una coincidenza la mia giacca in mezzo alle siepi
sarà un caso la mia fronte insanguinata macchiata
ma sta ragazza che mi sta accanto non l ho neanche toccata
mangio volgarità non dico mai la verità
ma cazzo froci culo figa ciao mamma ciao papà
qualcuno mi aiuti ho solamente un collasso
non posso ammazzarmi ho il balcone troppo basso
ma finche esisto brucerò ogni impianto
che piuttosto di calmarmi vado in cerca allo schianto
come il figlio (..) di Lory del Santo
benvenuti al mio drive in sono pazzo questo è quanto
Il mio corpo è a terra ma non mi sposti da qui
mi servirà una barella ma non mi sposti da qui
ribalto le mie budella ma non mi sposti da qui
finche il mio rap è in guerra ma non mi sposti da qui
Il mio corpo è a terra ma non mi sposti da qui
mi servirà una barella ma non mi sposti da qui
ribalto le mie budella ma non mi sposti da qui
finche il mio rap è in guerra ma non mi sposti da qui
E mica è un caso che racconto di Carletto Giuliani
o di altra gente che è scomparsa dall'oggi al domani
se ti immedesimassi in me capiresti i miei piani
non sono poi così diverso dai tanti italiani
che la mattina vanno in bagno con le palle dei cani
al posto degli occhi per un turno e uno stipendo da infami
in un sistema in cui è meglio se restiamo lontani
perchè è la coca che distrugge un grande come Pantani
mica la gente che c'è intorno e vuole show da marziani
tutti vogliono sapere dei miei testi insani
tutti vogliono vedere con che faccia rimani
tutti vogliono allungare le mani..allungare le mani..allungare le mani
Ma non mi sposti da qui
ma non mi sposti da qui
ma non mi sposti da qui
ma non mi sposti da qui
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.